Colori capelli metallici: Majirel The Metals di L’Oréal Professionnel

Caterina Stabile

Colori capelli metallici: Majirel The Metals di L’Oréal Professionnel

Le sfumature sui toni metal da diversi anni attirano su di sé l’attenzione degli specialisti dell’hairstyle, e tra le idee più interessanti suggerite per la stagione fredda che seguono il filone dei colori metallici per i capelli non passa inosservata la linea Majirel The Metals firmata L’Oréal Professionnel.

Si tratta di quattro tonalità dall’aspetto luminoso caratterizzato da riflessi metal senza trascurare la salute dei capelli delle donne.

Majirel The Metals di L’Oréal Professionnel colorazione capelli

Queste colorazioni sono state create dal famoso colorist di L’Oréal Professionnel Orazio Anelli, il quale ha messo a punto un servizio di colorazione innovativo che consiste nel metal matching, un metodo hair color con il quale dare alla chioma un aspetto ricercato e glowy, che sfrutta la concentrazione di riflessi metallici e ciocche dalla finitura naturale da distribuire in maniera armoniosa sulla chioma per valorizzare i lineamenti di ogni donna, focalizzando un allure luminoso ben equilibrato su tutto il viso per incorniciarlo al meglio. Le tinte proposte all’interno di questa selezione di haircolor prevede una formula studiata ad hoc per garantire capelli sani e nutriti, ed infatti le tonalità Majirel The Metals risultano alleggeriti in ammoniaca.

Majirel The Metals di L’Oréal Professionnel

Grazie a questa tecnica di colorazione si possono ottenere degli effetti variabili da personalizzare su ogni donna in base alle sue esigenze e richieste, per cui si possono ottenere chiome radiose in total metallic oppure si possono creare delle sfumature metal più discrete. Si possono creare diverse tonalità di metal matching giocando sulla concentrazione di riflessi freddi. La linea Majirel The Metals prevede le seguenti tonalità: il Silver Star, un cenere intenso che permette di realizzare una chioma dai riflessi soft grey; il Crystal Ash, una nuance che elimina le tonalità troppo calde per esaltare riflessi più freddi; il Pink Ash, una tonalità particolarmente glamour che nasce dal mix di pennellate di color cenere ed irisè; l’Hi-Lilac, una sfumatura di lilac decisamente fashion e sofisticata.

Gallerie Foto