Colore capelli estate 2016: Nude hair declinato su tutti i tagli capelli

Caterina Stabile

Colore capelli estate 2016: Nude hair declinato su tutti i tagli capelli

Le donne che hanno i capelli biondi possono orientarsi verso una nuova nuance che offre dei riflessi inediti tenui, adatto su tutti i tagli capelli,  in vista della stagione calda 2016 si sta sentendo sempre più parlare della popolare colorazione nude hair.

 

 

Grazie a questa declinazione soft del biondo è possibile ravvivare il proprio colore naturale grazie a dei riflessi dorati più o meno accentuati che permettono di far risaltare i lineamenti del viso proiettando una luminosità sofisticata ed alquanto naturale che si irradia su tutta la chioma. Questa particolare gradazione di biondo è stata specificatamente ideata nel settore dell’hair color per adattarsi bene a tutte le chiome bionde confermandosi un colore universale capace di esaltare tutte le tipologie di carnagione.

Colore capelli nude hair estate 2016

Particolare sfumatura di biondo che mixa toni caldi e freddi uniformemente

Chi opta per il nude hair fa una scelta di stile alquanto glamour e versatile, visto che si tratta di una particolare sfumatura di biondo che mixa toni caldi e freddi uniformemente per un risultato finale armonioso, con lo scopo principale di evitare che si vengano a creare dei netti contrasti cromatici. Con questa sfumatura neutra di biondo soft si ottiene un effetto finale estremamente naturale per non cadere vittima di un colore artificioso che appesantisce l’aspetto e rende la chioma alquanto stravagante. Il nude hair è uno dei trend più gettonati della stagione primavera estate 2016  perché risponde in pieno all’esigenza delle donne di ravvivare il proprio colore senza osare troppo per conquistare un allure originale e glossy, si ottiene così una leggera schiarita omogenea e neutra che può essere in seguito modulata, questa sfumatura di biondo può essere personalizzata: partendo dal nude è possibile poi aggiungere toni freddi o caldi per rendere la chioma più intensa o più bleached in base alle proprie esigenze e gusti. Questo hair color può essere declinato sui capelli corti, medi e lunghi indipendentemente dallo styling che può essere liscio, mosso oppure riccio garantendo un effetto femminile e radioso di grande tendenza.

Gallerie Foto