Colore capelli: Contrast Color di Jean Louis David

Caterina Stabile

Colore capelli: Contrast Color di Jean Louis David

Per capelli animati da un sinuoso movimento, da una morbidezza naturale e soprattutto da una luminosità riflettente, in grado di valorizzare i contrasti cromatici e valorizzare il viso si può scegliere la tecnica di colorazione ribattezzata Contrast Color presentata da Jean Louis David  nella sua collezione hairstyle dal titolo emblematico “Iconic”.

La tecnica Contrast Color è stata studiata per rispettare la base naturale dei capelli e per conferire un effetto glowy sublimato visto che la chioma dopo la colorazione appare lucidata in maniera sofisticata, dal momento che si interviene su dei punti strategici per esaltare i riflessi su tutta la chioma in questo modo si conferisce morbidezza ai lineamenti.

Tecnica Contrast Color by Jean Louis David su capelli lunghi mossi

Colorazione dei capelli che esalta un effetto glowy armonioso, capace di addolcire i lineamenti del viso

Grazie alla tecnica hair color di Jean Louis David  si declina sulla chioma un colore temperato con sfumature armoniose che mixate insieme creano un mélange il più possibile naturale. Questa colorazione dei capelli che esalta un effetto glowy armonioso, capace di addolcire i lineamenti del viso più marcati si sposa bene con l’effetto messy ma anche con lo styling spettinato ad arte con movimento che si concentra principalmente sulle lunghezze per raggiungere anche le punte in modo da dare alle onde create un aspetto naturale all’insegna della morbidezza e lucentezza. Per valorizzare le potenzialità della tecnica Contrast Color, il marchio hairstyle Jean Louis David ha anche suggerito degli specifici trattamenti che permettono di prendersi cura della chioma nel pieno rispetto delle esigenze dei capelli di ogni donna. Tra i rituali haircare più efficaci viene consigliato da Jean Louis David il rituale del Color Therapy ideale dopo la colorazione in quanto consente di fissare al meglio il pigmento all’interno della fibra capillare conferendo un finish brillante dall’effetto long lasting, inoltre questo rituale permette di creare una sorta di protezione che preserva i capelli dalla naturale disidratazione lasciando sulla chioma un allure lucidato dai riflessi iridescenti.

Gallerie Foto