Colore capelli alla Blake Lively: il blush blonde

Caterina Stabile

Colore capelli alla Blake Lively: il blush blonde

Nel corso di questo 2014,  il biondo, declinato in tutte le sue molteplici e diverse gradazioni, è tornato alla ribalta sulle teste delle donne che si sono convertite ad un hairlook attraversato da riflessi che ricordano la sabbia della spiaggia, da radiose ciocche platino e dalle calde sfumature del miele.

Il ritorno del biondo come tendenza colore cult nell’hairstyling è attestata poi dalle numerose blonde icon del momento tra cui Blake Lively, che rimane fedele alla sua lunga chioma mossa ravvivata da un biondo nato dal mix di diverse multi sfaccettature.
Capelli biondi 2014 Blake Lively

Capelli biondi 2014 Blake Lively

Chi ha i capelli biondi naturali può contare su una nuance multitono, caratterizzata da un biondo degradè che appare più chiaro nella zona dell’attaccatura frontale in quanto il capello in questo punto della testa tende ad essere più sottile, partendo quindi da questa base di partenza gli specialisti dell’hairstyling hanno pensato a delle colorazioni ed a delle tecniche che valorizzano questa

Caratteristica del blush blonde è quella di schiarire le ciocche

stessa caratteristica. Tra i biondi iconici sfoggiati dalle celebs non passa inosservato il blush blonde sfoggiato da Blake Lively, un colore che nasce dalla miscela di diversi biondi: nel blush blonde si ritrovano sfumature di biondo miele, riflessi dorati e bleachy che creano sulla lunghezza dei capelli un particolare effetto che fa pensare alla presenza di nastri tra i capelli. Puntando quindi sull’allure radioso e sofisticato del suo blush blonde l’attrice illumina la sua chioma creando l’illusione di una luce che si è delicatamente abbassata in quanto questa tecnica di colorazione offre un colore multitono ad effetto sunshine a partire da un biondo caldo naturale. La caratteristica che da sempre ha esaltato la chioma di Blake Lively sono i riflessi bleachy che mirano a schiarire le ciocche ma di recente l’attrice ha optato su un colore multisfaccettato decisamente bon ton che le permette di rendere ancora più affascinante il suo look.

Gallerie Foto