Colore capelli 2016: Tendenze autunno inverno

Mariella D'Ippolito

Colore capelli 2016: Tendenze autunno inverno, Tendenza colore capelli 2016, Colore capelli 2016, Da sinistra Tommy Hilfiger, Tory Burch, Gucci, Zac Posen, Shoji, Jason Wu

Dalle Fashion Week autunno inverno 2015-2016, realizzate in più città del mondo, si è potuto constatare come tra i colori capelli che continueranno ad andare in voga il biondo fragola è stato quello che maggiormente ha interessato gli addetti ai lavori.

Colore capelli biondo fragola 2016 autunno inverno, Jason Wu

Sicuramente non mancheranno colori eccentrici e futuristici, che hanno contraddistinto ogni stagione, ma il colore fragola, visto, a tingere le chiome, delle modelle di Jason Wu, continuerà a dare colore al grigio inverno.

Capelli 2016 Colore autunno inverno sfumature rosa, Gucci

Sulla scia di tale tendenza e seguendo il gradiente stesso del rosso, avremo modo, se vogliamo essere trendy, di tingere i nostri capelli anche colore ramato scuro, come si è visto con Rodarte oppure con striature rosa e platino come per Gucci.

Capelli colore rosso 2016 autunno inverno, Rodarte, Shoji

E ancora rosso-arancione brillante per le passerelle di Tadashi Shoji, che ha creato un connubio perfetto anche divertente.

Tendenza colore capelli 2016 autunno inverno, Zac Posen

Naturalmente le novità si definiscono tali, anche e perché continueranno ad esistere colori capelli autunno inverno 2016 meno eccentrici e più convenzionali come il classico biondo svedese, il castano tartufo, il biondo argento.

Gallerie Foto