Colore capelli 2016: Marsala Brown di Evos parrucchieri autunno inverno

Caterina Stabile

Colore capelli 2016: Marsala Brown di Evos parrucchieri autunno inverno

Una vera e propria rivoluzione detta legge nel settore dell’hairstyling a partire dalle tendenze colore che propongono nuove sfumature sulla base dei trend più popolari proposti per la stagione fredda.

Secondo il marchio di parrucchieri Evos tra i colori più popolari da sperimentare in prima persona sui propri capelli vi è il Marsala Brown, che si rifà apertamente al colore di tendenza eletto dall’istituto di colore Pantone.

Capelli colore Marsala brown 2016 proposte Evos autunno inverno

Questa decisa gradazione di rosso liquoroso dopo aver contaminato le collezioni moda, accessori, make up, unghie si è imposto anche sui capelli nel corso di questo 2015 aprendosi a diverse gradazioni dalle più soft a quelle più decise.  Questa speciale tonalità di rosso scuro nasce dalla combinazione del rosso marsala dal finish cupo e del color cioccolato per una nuance fondente dalle sfumature inaspettate. In particolare questa colorazione animata da venature intense viene accompagnato da Evos a diverse declinazioni del taglio di media lunghezza per dar forma a dei long bob caratterizzati da un perimetro dalla scalatura dinamica con un ciuffo folto da pettinare di lato alleggerito con una marcata sfilatura, questo taglio è proposto nella versione mossa scompigliata da sperimentare con il ciuffo pettinato da un lato oppure da quello opposto con ciocche lasciate abbastanza libere e ribelli; in alternativa si può abbinare questo colore liquoroso denso sui capelli ricci.

Il Marsala Brown può essere scelto indiscriminatamente sui tagli di capelli femminile indipendentemente dalla lunghezza e dallo styling conferendo così alle ciocche un allure elegante e dal grande impatto visivo.

Evos colore capelli 2016 Rosso autunno inverno

Dopo aver conquistato un posto d’onore anche nel corso della stagione primavera estate 2015, il color marsala declinato in una gradazione più dark continuerà a far parlare di sé anche nei prossimi mesi adattandosi ai gusti di un ampio target di donne che dimostrano di aver riscoperto il fascino delle teste rosse esercitato sugli uomini.

Gallerie Foto