Colore capelli 2016: l’ombre brunette / blond di Kaley Cuoco

Clarissa Cusimano

Colore capelli 2016 ombre brunette / blond Kaley Cuoco

Colore capelli 2016: Kaley Cuoco e il suo nuovissimo e originale ombre brunette / blond con l’aggiunta di extensions platinate. La star di Big Bang Theory ritorna alle origini con il suo look.

Colore capelli 2016 ombre brunette / blond Kaley Cuoco

Ogni anno, dopo aver terminato di girare la nuova stagione di Big Bang Theory, Kaley Cuoco si reca sempre dalla sua hairstylist, Faye Woods, per svestire i panni di Penny e indossare, invece, i suoi reali. Anche quest’anno, Kaley Cuoco inaugura finalmente la sua stagione primaverile, cambiando completamente colore e taglio.

L’attrice, che da piccola portava sempre i capelli lunghi, biondi e lisci, ha deciso negli ultimi anni di cambiare e di optare, invece, per tagli corti e raffinati. Adesso, però, sembra essere tornata la nuova Kaley Cuoco, che desidera di nuovo avere capelli lunghi alle scapole, e per realizzare il suo sogno ha deciso di applicare delle extensions.

“E ‘molto importante per me cambiare il mio aspetto dopo la registrazione di ogni stagione :) mi piace interpretare Penny, ma è bene per me per riportare Kaley”, ha scritto assieme a un quadro goofy di se stessa a metà del trattamento, che ha immortalato con l’aiuto di un bastone per selfie. “L’anno scorso ho tagliato molti capelli, quest’anno sto facendo il contrario. Con la mia maestra di extensions Faye Woods …. rimanete connessi!”

Kaley Cuoco ha deciso di cambiare il suo look tornando un po’ alle origini, facendosi realizzare un ombre brunette blond dalla sua personale hairstylist, Faye Woords.

Colore capelli 2016 ombre brunette / blond Kaley Cuoco

Non ha soltanto attaccato delle extensions color biondo platino ai suoi capelli, Kaley Cuoco, che ha deciso di indossare per questa primavera un originale ombre, che le consente di mantenere la sua radice brunette / biondo cenere e di aggiungere delle bellissime sfumature biondo medio e biondo chiaro.

Grazie alle extensions che si è fatta attaccata da Faye Woods, l’attrice ha ottenuto sui suoi capelli un delizioso effetto sfumato, che durerà anche quando inizierà a spuntare la ricrescita e sopratutto perché, con l’arrivo dell’estate, un biondo cenere naturale come quello di Kaley Cuoco tende a schiarire con il sole.

Gallerie Foto