Collezione capelli 2017 autunno inverno: Tagli e colore EVOS

Mariella D'Ippolito

Collezione capelli 2017 autunno inverno: Tagli e colore EVOS

La nuova collezione tagli capelli EVOS autunno inverno 2016-2017 prende il nome di “Patchwork”. Una collezione dai mood mutevoli che li accomunano l’animo rock e il mood  ribelle.

Elementi military style si mixano ad altri dai richiami barocchi e aristocratici con lo scopo di creare un filo conduttore tra presente e a passato.

 

 

Cosi come per i canoni della moda sartoriale che vede un mix&match abbinando materiali e tendenze, anche per i capelli gli hairstyles di EVOS giocano con i nostri look proponendo maxi volumi stile anni ’80, raccolti effetto spettinato, frange adatte sia per capelli lisci che ricci e da portare con volume pieno o lateralmente, leggermente scalate. Non mancano poi dettagli che vedono ancora una volta le trecce in primo piano, sia se si vuole realizzare un mood rock sia se si vuole essere più romantiche tramite una coppia di trecce che cadono sulle spalle dal mood bohemien. Seguendo le tendenze moda capelli autunno inverno 2017, la collezione Patchwork di EVOS propone scalature decise su tutti i tagli capelli lunghi, medi e corti per uno styling naturale reso tale anche dalle nuance che vedono colori mèlange ed effetti color block. Ma entriamo nel dettaglio!

Capelli lunghi effetto spettinato 2017 EVOS autunno inverno

Per ciò che riguarda i tagli capelli lunghi è possibile notare un sapore british, che vedono trionfare scalature atte a dare volume alla parte superiore della pettinatura, per lasciare libere le punte.

Moda capelli 2017 Taglio medio scalato con frangia EVOS autunno inverno

Il taglio medio proposto è lo shag, che nasce da un mix dato da scalature rigorose insieme ad un mood rock, stile anni ’80 che nonostante la contrapposizione  creano un perfetto connubio grazie anche alla folta frangia che dona un tocco di stile. Ma anche il Bob Medium dall’allure glamour, è proposto scalato per creare movimento e con frangia. Per il taglio medio viene utilizzato il colore terapico Chromystery che da profondità, corposità e brillantezza e, il color Block dal contrasto cromatico evidente ma al tempo stesso elegante.

EVOS taglio capelli corti autunno inverno 2017

Veramente chic è invece il taglio corto autunno inverno 2017 proposto da EVOS. Dall’animo rock va portato rigorosamente con effetto spettinato; il Kaleido Blonde, ossia nuance che vanno dal biondo miele al cenere, passando per il sabbia è il colore capelli utilizzato, per un risultato sofisticato e intrigante.

Gallerie Foto