Coiff&Co capelli autunno inverno 2013-2014

Caterina Stabile

Tagli-capelli-autunno-inverno-2014-coiffco

Il brand di hairstyling francese Coiff&Co nella nuova collezione capelli per la stagione autunno inverno 2013-2014 suggerisce dei tagli alla moda che esprimono un look naturale e facile da ricreare una volta uscite dal salone del proprio parrucchiere. Coiff&Co ha ideato delle acconciature animate da un mood giovanile e dinamico, scegliendo delle gradazioni di colore luminose e corpose all’insegna di uno stile glamour e fresco. Nella collezione capelli autunno  inverno 2013-2014 il brand francese presenta diversi haircut dedicati ai capelli corti il cui filo conduttore è uno stile frizzante ma semplice, proponendo un effetto spettinato e grintoso, o liscio ed ordinato dallo stile bon ton optando in questo caso per un taglio a scodella, in entrambi i casi vengono scelti dei colori caldi tono su tono: biondo, rosso o castano, attraversati da sfumature multisfaccette che creano un look dinamico e brioso.

Coiff&Co  invita le donne a scegliere degli haircut facili da pettinare, corti sulla nuca e più corposi sopra la testa in abbinamento a delle fitte frange che coprono la fronte.

Non mancano poi delle soluzioni interessanti per i capelli di media lunghezza ed infatti nella collezione autunno inverno 2013-2014 Coiff&Co sperimenta dei caschetti spettinati all’insegna di un look movimentato che si accende di colori sfumati che conferiscono una luminosità chic  sia sulle acconciature lisce sia su quelle voluminose. I tagli più glamour sono animati dalle punte pettinate all’insù o da boccoli vaporosi che danno morbidezza e corposità al proprio styling.

 

taglio-capelli-media-lunghezza-autunno-inverno-2014I capelli lunghi sono poi interpretati in maniera sofisticata grazie alla presenza di onde vaporose e ricci morbidi optando sempre per dei colori caldi come ad esempio il castano cioccolato.

Tagli-capelli-lunghi-autunno-inverno-2014-colore-castano-coiffco

Gallerie Foto