Coachella e tutti gli hair look delle celebrities

Clarissa Cusimano

coachella hair look celebrities

A Coachella stanno partecipando le principali celebrities, che si sono riunite sfoggiando alcuni tra gli hair look più gettonati del 2016. L’evento è un vero e proprio surplus di parrucche, treccine, carrè, bob e tinte eccentriche.

coachella hair look celebrities

I più fortunati in questo momento si trovano a Coachella, il Festival Musicale noto non solo per gli artisti che si esibiscono sul palco, ma anche per le tendenze lanciate durante l’evento, gli scoop e sopratutto gli stili da imitare. Da questo evento possiamo soltanto trarre, infatti, alcuni tra gli spunti più interessanti per arricchire il nostro outfit, il nostro make up e sopratutto il nostro hair look.

Tra gli hair look di maggior successo vi è sicuramente quello di Kylie Jenner, che ha sfoggiato due classici raccolti alti stile gipsy, divisi da una riga in mezzo non molto precisa, ma che rende lo style scherzoso e infantile. I raccolti, realizzati dalla nota modella, sono assolutamente disordinati e asimmetrici, per ottenere uno stile ricercatamente trasandato.

Sicuramente più ordinate e raffinate sono Taylor Swift e Paris Hilton. La prima ha stupito tutti con il suo hair cut molto colto e nettamente schiarito di qualche tonalità; la seconda, invece, porta da sempre lo stesso colore e ha voluto seguire una delle tendenze principali di quest’estate 2016, il raccolto con le treccine ordinate, fermate dietro da un elastico semi trasparente.

coachella hair look celebrities

Anche Bella Thorne e la sorella Dani hanno sfoggiato un look davvero invidiabile. Al Coachella, infatti, si sono recate indossando due vistosissime parrucche viola, una corta e liscia che incornicia il viso con una frangia a cuore, mentre l’altra ondulata e nettamente più lunga.

Celebrity tutta italiana è Chiara Ferragni, volto iconico di Pantene, che ha deciso di arricchire la sua capigliatura con un piccolo diadema, che rende più originale il suo look. La fashion blogger ha deciso di optare per un look semplice, portando al Coachella i suoi classici capelli biondo scuro, lisci e disordinati.

Gallerie Foto