CATALOGO capelli 2013 primavera estate: Lina Arrojo

Caterina Stabile

capelli-primavera-estate-2013, foto tagli e colore acconciature

CATALOGO capelli 2013 primavera estate: Lina Arrojo. Lina Arrojo presenta una collezione di tagli capelli 2013 animata da alcuni elementi dominanti quali: volume, tagli geometrici, frangette piene ma anche ricci corposi e look caratterizzati dall’effetto spettinato e da un mosso sofisticato e chic. Ogni pettinatura nasce da una attenta ricercatezza, per garantire  un look facile da portare e da replicare che comunichi femminilità, modernità e freschezza.

capelli-lunghi-con-frangia-primavera-estate-2013, moda capelli estate 2013

Lina Arrojo  prende spunto dalla personalità di ognuna delle cinque donne che esprimono i diversi look della collezione hairstyiling 2013, inoltre ogni taglio tiene conto della specifica tipologia di capello, la styling infatti crea ogni pettinatura tagliando i capelli secondo le classiche tecniche del mondo dell’haircut, dando poi piena libertà alla propria creatività.

capelli-corti-ricci-primavera-estate-2013, clore capelli estate 2013

Si tratta quindi di una proposta hairstyling che sperimenta molto per creare delle acconciature dall’effetto ricercato ma alquanto naturale, il risultato finale offre una serie di look all’insegna di uno stile urban  che punta a valorizzare un mood spettinato e scompigliato ad arte per sfoggiare un taglio di carattere e dall’appeal dichiaratamente strong.

tagli-capelli-corti-ricci-2013, colore capelli rossi primavera estate 2013

Le lunghezze lunghe vengono interpretate attraverso scalature nette ravvivare da chiome mosse a cui si abbina invece una frangia liscia da portare piena e lunga sulla fronte, mentre i tagli di media lunghezza sono impreziositi da colori più luminosi e da ricci ribelli, mentre altre proposte esaltano dei tagli scalati dalle linee decise che incorniciano il viso in maniera sofisticata.

capelli-lunghi-scalati-da-dietro-primavera-estate-2013, tagli p/e 2013

capelli-corti-con-carre-primavera-erstate-2013

Hair:
Lina Arrojo, assisted by Rea Winter, Shawnee Seeley, Crystal Jane Gerard
Make up:
MaryBeth Pellegrino
Styling:
Tina LeNoble
Photo:
Pedro Zoo


Gallerie Foto