Caschetto 2015: Taglio capelli autunno inverno

Davide De Rose

Caschetto 2015: Taglio capelli autunno inverno, Bob autunno inverno 2015, Taglio capelli 2015, Taglio carre autunno inverno 2015

Un taglio capelli che non passerà mai di moda e che anche per la prossima stagione autunno inverno 2015, continuerà a caratterizzare i look di tante donne è il caschetto.

Definito anche bob, dai nuovi hairstyles, risulta un taglio capelli versatile e adatto, quasi a tutte le forme di viso.

 

 

L’acconciatura “tipo caschetto” o in stile retrò 2015 è un tipo di taglio aperto a molte varianti, consentendo di portare una frangia dritta o irregolare. Di gran moda negli anni ’60 è stato accolto benissimo anche nei nostri tempi. Vediamo, allora,  come per il caschetto lungo, adatto a qualunque donna, esso possa essere acconciato in maniera liscia o con onde spettinate o ricci morbidi.

Da realizzare con tutti i tipi di capelli e tagli

Quest’ ultimo richiama tantissimo lo stile retrò, ottimo per appuntamenti importanti. Per uno stile capelli più sbarazzino, una noce di schiuma per capelli o gel, renderanno il look capelli con caschetto, affascinante e alla moda. Per coloro le quali hanno un viso dalla forma ovale, rotonda, squadrata, insomma tutte, un’ ulteriore idea, potrebbe essere un taglio capelli a caschetto mosso. Ma se volete realizzare un’ acconciatura chic, allora un bob scalato è quello che ci vuole. Questo taglio capelli 2015, è adatto, soprattutto a coloro le quali vogliono nascondere una fronte alta. E cosa dire poi del taglio bob asimmetrico, ossia il caschetto corto dietro e lungo avanti? Bellissimo da vedere e da portare e da la sensazione di leggerezza e ariosità.

Gallerie Foto