Capelli ricci 2015 autunno inverno

Davide De Rose

Capelli ricci 2015 autunno inverno, Tendenze capelli ricci 2015, Capelli ricci autunno inverno 2015

Beh! A volte è vero i capelli ricci non sempre si riescono a domare o ad acconciare, ma se per il prossimo autunno inverno 2015, hai deciso di cambiare look capelli, adottando una pettinatura riccia o se già il tuo capello lo è, allora sappi che anche per te la stagione fredda ha previsto dei look capelli ricci insuperabili.

Da realizzare con onde retrò, adatta a tutti i tipo di viso, oppure con un look effetto bagnato, più volte visto sulle passerelle della stagione autunno inverno 2015, il tuo new look sarà fantastico.

 

 

Perché, si, i capelli lisci danno l’ idea dell’ ordine e sono facilmente pettinabili, ma per coloro le quali hanno i capelli ricci, il bello è che qualsiasi acconciatura si vada a realizzare, questa ha una tenuta maggiore. E poi, non potrai fare a meno di farti tentare dalle nuove tendenze per tagli capelli! Se amate i capelli con frangia, anche con i capelli ricci la si può adottare, basta ricordare, più sono stretti i ricci, più lunga devi lasciare la frangia. Questo aiuterà i tuoi capelli a mantenere la loro forma naturale. Inoltre sappi che, le donne con i capelli ricci, appaiono sempre al top, se associano alla conformazione del capello un colore che sappia metterli in risalto…cosa ne dite di un bel rosso…anche questo colore capelli è una tendenza dell’ anno 2015! Se devi apparire al meglio ad una festa, puoi ottenere uno stile retrò se li tiri in dietro, creando delle onde sinuose nella parte superiore.

Gallerie Foto