Capelli primavera estate 2016: Le proposte di Framesi per la stagione calda

Mariella D'Ippolito

Capelli primavera estate 2016: Le proposte di Framesi per la stagione calda

Per la primavera estate 2016 Framesi propone tagli capelli che esprimono personalità e pura essenza dell’individualità, fattore che specialmente nella società moderna viene sentito fortemente.

 

 

Collezione Gender Free

Tutto ciò viene espresso nella collezione “Gender Free”. I tagli capelli proposti, tramite un’accettazione profonda dell’ individuo, esprimono libertà e per questo vanno a collocarsi in una posizione centrale, dove non vi è distinzione tra ciò che è il genere maschile e femminile, senza rinnegare la femminilità. Linee nette  e volumi morbidi, sia per i tagli che per le acconciature, risultano complementari e ciò permettono uno styling che asseconda i gusti e i desideri del momento. I colori sono naturali e il connubio che viene a crearsi tra taglio e colore crea il giusto equilibrio tra dolcezza e forza, tra genere femminile e maschile.

Acconciatura capelli Framesi primavera estate 2016, Collezione Gender Free

Collezione Travel Attitude

Con la collezione “Travel Attitude”, invece Framesi, pensa ad una donna sofisticata e colta, ed ecco che per l’estate 2016 propone pettinature e tagli capelli dall’allure retro-chic. Come già evidenzia il titolo della collezione, vede come ispirazione alla proposta, un viaggio esplorativo, una esplorazione dei primi del ‘900, dove lo stile coloniale viene enfatizzato anche dallo scenografia realizzata per gli scatti fotografici. Atmosfere rese uniche dai colori caldi del paesaggio e che si mixano con le sfumature delle nuance utilizzate per dare luce ai capelli, che insieme allo stile ricercato del taglio generano un look naturale.

Framesi pettinatura capelli lunghi estate 2016, Collezione Travel Attitude

Per la collezione “Travel Attitude”, Italian Style Framesi ha pensato dei tagli capelli precisi, dove la colorazione morbida e intensa ne sottolineano il concio e donano agli stessi disinvoltura e leggerezza di movimento.

Gallerie Foto