Capelli primavera estate 2015: Toni & Guy collezione The Club education

Caterina Stabile

Capelli primavera estate 2015: Toni & Guy collezione The Club education

Il team di parrucchieri Toni & Guy ha presentato al “Wella Collection Show 2015” la sua collezione capelli primavera estate 2015 The Club education che si ispira a delle moderne icone di stile, lasciandosi lusingare da un background marcatamente urban di matrice anglosassone, che danno forma a degli hairlook grintosi e dinamici che fanno del rigore la loro arma vincente.

 

 

Il marchio Toni & Guy ha scelto poi con cura anche le colorazioni, puntando su delle tinte luminose, premiando delle pennellate di colore che creano delle fusioni glossy, alcune soluzioni poi propongono degli effetti glassati da realizzare attraverso uno studio meticoloso dei rapporti cromatici.

Le proposte suggerite dal team di parrucchieri Toni & Guy mixano insieme spiritualità e bellezza, lasciandosi influenzare dagli hairlook di diverse celebs del mondo della musica, della moda e dello sport.

Capelli primavera estate 2015 Toni & Guy The Club education

Ispirazione nata dalle icone del mondo dello spettacolo

Nella collezione capelli The Club education per la stagione primavera estate 2015 presentata dal team di parrucchieri Toni & Guy vedono per protagonista la frangia declinata in diverse varianti che va a caratterizzare vari tagli ed acconciature. Una delle icone che ispirano dei creativi styling con frangia e colore sfumato è l’attrice Jessica Biel espressione di una femminilità sofisticata. La collezione sporty glam Toni & Guy vede in Kristen Stewart la musa ispiratrice grazie al suo recente hairlook corto dal mood sbarazzino ed unconventional. La regina del pop Beyoncé è la principale interprete del curly bob che inneggia un look seducente ma alquanto naturale. Chi è alla ricerca di un taglio corto animato dal cosiddetto stile new punk che evoca gli anni ’70 può far riferimento allo styling di Lena Dunham. Attraverso le diverse muse scelta dal team di parrucchieri prendono forma delle pettinature che permettono di esaltare una naturalezza tutta metropolitana che si ottiene attraverso la ricercatezza del taglio e dei giochi di colore che irradiano luce su tutta la chioma.

Gallerie Foto