Capelli primavera estate 2015: proposte Saint Algue

Caterina Stabile

Capelli primavera estate 2015: proposte Saint Algue

Chi è alla ricerca di un nuovo taglio di capelli da esibire durante i mesi della stagione calda può dare uno sguardo alla collezione capelli Saint Algue primavera estate 2015 all’interno della quale si trovano diverse idee interessanti all’insegna di uno stile femminile, moderno e dinamico.

Il brand francese Saint Algue propone degli hairlook funzionali e semplici, ravvivati da caldi riflessi luminosi che vanno ad illuminare il viso in maniera fashion.

 

 

Hair look sofisticati per capelli lunghi

Tra i tagli capelli più interessanti si fanno notare delle affascinanti soluzioni adattate ai capelli lunghi, si tratta di haircut alquanto classici capaci di valorizzare la femminilità attraverso la piega mossa che conferisce un effetto leggermente spettinato e natural, il brand Saint Algue presenta un taglio di capelli lunghi con riga centrale non definita a cui si accompagna unn ciuffo fluente che accarezza il viso; per questo styling il brand ha scelto un biondo cenere che diventa più caldo e dorata nella zona delle punte. Il bran francese propone anche un hairlook lungo liscio ma non piatto abbinato ad una lunga frangia piena che sottolinea lo sguardo con fare civettuolo, questo taglio si illumina dei riflessi glossy del biondo soft. La piaga mossa viene poi valorizzata sui capelli lunghi da un sofisticato volume che si concentra in particolare sulle ciocche scalate intorno al viso che appaiono morbide ed elastiche, per un risultato molto chic il brand ha scelto un colore scuro che sfuma sui toni del castano cioccolato con riflessi più chiari attorno al viso.

Capelli biondi medi mossi primavera estate 2015 Saint Algue

Long bob

Per la stagione calda 2015 il brand suggerisce anche diverse interpretazioni del caschetto nella versione del long bob con ciocche che sfiorano appena le spalle, il long bob viene enfatizzato da un discreto volume per un allure dinamico e young. Anche il caschetto lungo può essere proposto nella versione lisca ed in quella riccia optando per un castano multisfaccettato con riflessi più radiosi che si irradiano su tutta la chioma; il long bob può essere interpretato con riga laterale e ciuffo oppure nella versione con frangia piena e ciocche sfilate attorno al viso.

Taglio capelli corti Saint Algue primavera estate 2015

Capelli corti dinamici e chic

Non mancano poi tagli di capelli corti sono che il brand francese Saint Algue interpreta nella versione del pixie cut in ricrescita con ciuffo proiettato in avanti o di lato camuffando così la riga, si realizzano così degli haircut dinamici e chic sia in versione liscia dall’effetto spettinato sia nella variante riccia con ciuffo vaporoso che si orienta di lato;  per i capelli corti il brand ha scelto una nuance calda che sfuma sui toni del rosso schiarito da un tocco di biondo miele.