Capelli primavera estate 2015: le proposte di Raffel Pagès

Caterina Stabile

Capelli primavera estate 2015: le proposte di Raffel Pagès

Raffel Pagès propone una collezione capelli primavera estate 2015 caratterizzati da tagli dalle linee pulite che danno forma a capelli corti, di media lunghezza e lunghi, in linea con le tendenze più fashion della stagione calda vengono proposti diversi styling mossi animati da morbide onde per un look femminile e sofisticato.

 

 

Capelli corti moderni e versatili

Lo short style si affida ad una semplicità moderna che esalta la versatilità, per cui il pixie cut sui toni del biondo platino soft può essere portato nella versione leggermente scalata con ciuffo sfilato e segmentato da portare di lato; i capelli corti vengono interpretati da Raffel Pagès in una versione più rock con cresta centrale con particolare della ricrescita azzurra in contrasto con il resto della chioma che sfuma sui toni del biondo sbiadito ma radioso. Il bob corto viene proposto nella variante con ciocche gradualmente scalate in abbinamento ad una frangia ciuffo spettinata che riprende il dinamismo dell’intera acconciatura che sfuma sui toni del castano miele dall’allure glossy. Tra i tagli di capelli presentati per la stagione primavera estate 2015 da Raffel Pagès non manca il long bob declinato nella versione liscia con riga laterale bassa con una leggera scalatura sul davanti ai lati, per questo hair cut il brand sceglie un castano scuro vibrante.

I capelli lunghi vengono proposti con delle sinuose onde ampie che si distribuiscono su tutta la capigliatura in abbinamento ad una simmetrica riga centrale.

Acconciature femminili primavera estate 2015 Raffel Pages

Acconciature femminili ed eleganti

Non mancano poi delle sontuose acconciature caratterizzate da trecce laterali corpose a spina di pesce dall’allure particolarmente femminile ed elegante; si mettono poi in evidenza un concio a banana con ciocche multicolor che si intrecciano e vengono a formare un ciuffo nella parte anteriore, l’effetto multicolor accompagna anche un essenziale semicoda tirata indietro lasciando sgombra la fronte. Per quanto riguarda i colori, gli hairlook firmati Raffel Pagès sono caratterizzati da colori pieni dal finishing lucido e radioso spaziando tra il biondo platino ed il castano miele o caffè.