Capelli primavera estate 2014: il colore verde multisfaccettato di Katy Perry

Caterina Stabile

Capelli primavera estate 2014 il colore verde multisfaccettato di Katy Perry, Colori capelli 2015, Pettinature capelli 2015

Tra le celebs che si contendono il titolo di fashionista più eccentrica del panorama internazionale, nella top ten ufficiale non può di certo mancare il nome della cantante Katy Perry che ama sfoggiare look estrosi, colorati e vistosi, ma che soprattutto ha dimostrato di avere un debole per le tecniche di colorazione capelli dal carattere deciso.

L’ultimo cambio di look della pop star è avvenuto di recente ed è stato subito rivelato dalla stessa Perry che ha  pubblicato sul suo Capelli colore verdeprofilo Instagram una foto che la ritrae con i capelli verdi: l’haircut si conferma classico, ed infatti la cantante continua a sfoggiare un caschetto effetto mosso con frangia lunga, fitta e bombata, un taglio femminile e trendy che punta su un netto contrasto cromatico in chiave grunge. Un cambio di look che la stessa Katy Perry motiva affermando che la sua scelta è dovuta al cambio di stagione, quindi per dare il benvenuto alla primavera 2014, la pop star si affida ad un verde multisfaccettato con riflessi che vanno dal verde prato al verde fluo.

 

Colore capelli verde primavera estate 2014 Kate Perry, Capelli lunghi 2015, Capelli con frangia 2015

Colore capelli verde primavera estate 2014 Kate Perry

Ciò che attira l’attenzione infatti è il contrasto netto creato tra le radici e la frangia scure e le punte che si colorano di verde chiaro dall’effetto leggermente sbiadito. Per Katy Perry la scelta di una colorazione insolita non è una novità, ed infatti già in passato la cantante ha sfoggiato sulla sua chioma delle decolorazioni con protagonisti colori accesi e fluo: per la cantante c’è stato un periodo caratterizzato da colori pastello a cui ha fatto seguito il periodo delle tonalità fluo. Così dopo aver sperimentato una vistosa chioma blu, ed i capelli lilla adesso Katy Perry ha deciso di puntare su un verde sbiadito sulle punte che crea un effetto bicolor con le radici scure, diventando testimonial di un’ interpretazione decisamente pop della tecnica di decolorazione òmbre hair reverse.

Gallerie Foto