Capelli primavera estate 2014 acconciature punk

Caterina Stabile

Capelli primavera estate 2014 acconciature punk, Capelli lunghi frise 2015, Capelli corti con cresta punk 2014 2015, Frise capelli primavera estate 2015

L’influenza punk degli anni ‘80 oltre ad ispirare diversi haircut corti dal mood strong, anima anche degli styling con protagonisti le lunghe chiome che possono essere raccolti creando delle acconciature con creste e volume oversise. Per la primavera estate 2014 gli specialisti dell’hairstyling suggeriscono dei look originali che valorizzano delle altezze estreme e scultoree da creare con raccolti strutturati in altezza che danno forma a delle creste vistose o a raccolti Bun di carattere.

Tra le  acconciature per capelli lunghi dall’effetto punk d’ispirazione anni ‘80 si mettono in evidenza degli chignon voluminosi oppure raccolti con trecce che terminano con costruzioni sopra la testa che ricreano dei ciuffi maestosi e delle creste rock. 

Capelli corti 2014 Pettinatura punk colore fluo, Tagli capelli corti primavera estate 2015, Capelli colore fluo 2015

Capelli corti 2014 Pettinatura punk colore fluo

Per le occasioni più mondane o per le serate in discoteca le acconciature con creste possono essere interpretate in maniera più originale optando per delle ciocche in colorazioni fluo quali: rosa, lilla, giallo, azzurro. Per la stagione primavera estate 2014 le pettinature più grintose e rock possono essere caratterizzate anche da rasature laterali con cresta centrale ben fissata con la cera per un effetto wet di gran tendenza.

 

Acconciatura capelli corti frise primavera estate 2014, Tagli capelli corti primavera estate 2014, Capelli rossi primavera estate 2014

Acconciatura capelli corti frise primavera estate 2014

Invece se si vuole sfoggiare un raccolto più femminile ma sempre animato da un mood rock si può realizzare un raccolto con più trecce che permettono di creare delle false creste nella parte centrale oppure ai lati testa. Anche le acconciature effetto cotonato Per dare volume ai capelli si può optare o per l’ effetto cotonato o con un bel frisèd’ispirazione retrò possono essere scelte per dare forma a dei raccolti da vera femme fatale con capelli voluminosi nella parte anteriore, in abbinamento a chignon torchon. Le pettinature punk possono essere realizzate inoltre a partire da più code alte realizzate una sotto l’altra, con capelli cotonati oppure nella variante frisè, in alternativa si può optare per un’acconciatura con cresta realizzata legando i capelli in una coda alta e poi creando una leggera cotonatura nella parte superiore della testa.

Gallerie Foto