Capelli moda dal colore glossy collezione Sándor Szél

Caterina Stabile

Capelli moda dal colore glossy collezione Sándor Szél

L’ultima collezione capelli presentata dal marchio Sándor Szél si affida principalmente all’uso di colori radiosi distribuiti in sezioni su tutta la chioma ma anche su un colore uniforme pieno e glossy che permette di enfatizzare la lucentezza dei capelli dalla radice alle punte.

Oltre a puntare sul colore Sándor Szél si affida a delle lunghezze importanti e delle texture create in maniera artistica per valorizzare una femminilità che ama l’originalità ed un hairlook unconventional.

Capelli moda collezione Sándor Szél

Hairlook che esprimono personalità forte e di carattere e dai colori dal grande impatto visivo

Le poche proposte della collezione esprimono una personalità forte e di carattere che ama sfoggiare colori e forme dal grande impatto visivo. I capelli lunghi e lisci diventano la superficie su cui si incrociano delle colorazioni calde discontinue che mixandosi tra loro creano delle fusioni multisfaccettate di colore spaziando dal biondo gold al castano ramato, lo styling è caratterizzato da una riga laterale molto bassa che crea un effetto asimmetrico ed un ciuffo che va a coprire metà viso con fare misterioso. Il brand Sándor Szél nella sua recente collezione capelli crea anche degli intrecci raffinati appena accennati, accompagnati a riflessi molto luminosi dando forma nella zona della corona a delle volute  che si appoggiano ai lati della testa sostenute da un leggero volume, l’hairlook è completato da ciocche lasciate lisce e libere di svolazzare sul davanti e nella zona posteriore della testa. La terza idea suggerita da Sándor Szél nasce da un trend tornato prepotentemente in auge nelle ultime stagionei: il frisè reso più accentuato nella zona in cui il capello si curva per accompagnare il movimento ondulato, a cui si accompagna una riga laterale tracciata in maniera geometrica per accompagnare una sorta di volta realizzata nella parte alta della testa.

Capelli lunghi colorazione glossy collezione Sándor Szél

Il risultato finale è un’acconciatura di altri tempi che sfrutta il movimento ed il dinamismo dell’effetto mosso dando forma ad un hairlook singolare e che non fa di certo passare inosservate.

Gallerie Foto