Capelli lunghi scalati davanti 2015: Pettinature autunno inverno

Davide De Rose

Capelli lunghi scalati davanti 2015: Pettinature autunno inverno, Capelli biondi 2015, Capelli lunghi 2015, Capelli scalati 2015, Tendenze capelli 2016

I capelli scalati, rappresentano un taglio sempre alla moda, pratico e adatto a tutti i tipi di capelli, sia che essi siano lunghi sia corti.

Il taglio capelli lunghi scalati davanti, per l’ autunno inverno  2015, infatti, continuerà ad essere utilizzato da una molteplicità di donne, che lo preferiscono, all’ ormai taglio corto, che negl’ ultimi periodi sta prendendo piede come non mai.

 

 

Un taglio scalato per essere very cool deve essere studiato e realizzato alla perfezione, ecco perché, per non rimanere insoddisfatte del risultato consigliamo di rivolgersi sempre a parrucchieri specializzati, dalle “mani di forbice”. Il taglio capelli scalato,

Taglio scalato o sfilettato…ecco le differenze

realizzato con dei tagli “a scala”, permette di dare ai capelli maggiore volume, dove, appunto, richiesto. Si otterrà un effetto contrario, quindi alleggerire la chioma, se si effettua un taglio sfilettato, dove l’ intervento obliquo sul capello, non va a toccare le lunghezze, ma solo la consistenza. Se realizzato su capelli lisci e davanti, permetterà, di sfilare i volti, di quelle donne che hanno una conformazione del viso tonda o squadrata. Inoltre, anche il colore, realizzato su capelli scalati, sembra ottenere una brillantezza che non ha eguali. Prendiamo, infatti, in considerazione, i colori capelli, con meche, o con lo splashlight: la luce, concentrata sulle punte metterà maggiormente in risalto il taglio capelli, e voi splenderete come non mai. Sia sui capelli lisci, che mossi o addirittura ricci, un taglio scalato, vi permetterà di essere, comunque e sempre alla moda, senza rinunciare alla lunghezza.

Gallerie Foto