Capelli inverno 2018: Colore biondo nude beige hair

Caterina Stabile

Capelli inverno 2018: Colore biondo nude beige hair

Partendo dallo stesso concept che caratterizza il nude look nel settore del make up grazie ad un dosaggio ben equilibrato di tonalità beige si può dare luminosità al volto focalizzando l’attenzione sui capelli che può abbracciare una sfumatura di biondo tendente al castano.

La tendenza hair color inverno 2018 vede per protagonista il nude beige hair, una colorazione che si ottiene dal bilanciamento di toni freddi e caldi, attraverso una tecnica di colorazione che valorizza le sfumature soft sulla chioma in modo da sfoggiare una gradazione di biondo e castano che permette di far risaltare in pieno l’incarnato di ogni donna.

Taglio capelli scalato colore nude beige inverno 2018

La colorazione nude hair si dimostra estremamente flessibile in quanto può essere personalizzato su ogni fashionista, comprendendo nel proprio range cromatico pennellate che vanno dal biondo cenere al caramello fino al beige, la vera arma strategica consiste nel bilanciare perfettamente i toni freddi e dorati che si amalgamano alla perfezione tra loro.

Colorazione capelli nude beige inverno 2018

Il nude beige hair color si ispira apertamente al no make-up ed offre come risultato finale una sfumatura a metà strada tra tonalità di biondo caldo e freddo puntando su un aspetto glowy alquanto naturale e sofisticato che esalta il contorno del viso con un’equilibrata luminosità neutrale. I capelli biondi tornano a conquistarsi un posto d’onore nel corso dell’inverno 2018 nel settore dell’hair color, aprendosi ad un variegato range cromatico che accoglie sottotoni freddi, sottotoni caldi ed anche neutri come nel caso del nude beige hair che si caratterizza per essere una colorazione intermedia, che contiene al suo interno il giusto mix tra toni caldi e freddi.

Colore capelli inverno 2018 nude beige

Sfruttando la sua neutralità il nude beige sta bene a tutte le donne che possono richiedere una colorazione personalizzata da ottenere ad hoc in modo da valorizzare i lineamenti del viso di ogni donna in abbinamento ad un taglio di capelli funzionale.

Gallerie Foto