Capelli inverno 2015: il  wavy bob di Beyoncè

Caterina Stabile

Capelli inverno 2015: il  wavy bob di Beyoncè

Tra le tendenze capelli di questo 2014, fa parlare di sé il wob ovvero il wavy bob che non è altro che la versione mossa del caschetto. A questo hairlook si stanno convertendo diverse celebs di fama internazionale tra cui Beyoncè, ed infatti anche la cantante americana ha deciso di dare un taglio alla sua lunga chioma scegliendo il wob, il bob mosso che valorizza un mood brioso ed  intrigante che permette di conferire al proprio look un allure luminoso e di gran tendenza.

Chi apprezza i capelli di media lunghezza può puntare su un bob di lunghezza modulabile da declinare nella versione ondulata con riga in mezzo scegliendo poi una colorazione intensa ravvivata da riflessi radiosi puntando su un castano multisfaccettato a partire da una base nocciola, anche il bronde valorizza questo hairlook.

Questo taglio di capelli si conferma uno styling affascinante che permette di illuminare il viso e movimentare le ciocche attraverso delle onde corpose che si distribuiscono su tutta la capigliatura.

 

 

Il wavy bob scelto dalla cantante americana Beyoncè si conferma uno dei tagli must have di questo 2014 combinando insieme le principali tendenze dell’hairstyling: la scelta di un taglio di mezza misura, lungo poco sotto le orecchie o qualche centimetro sopra le spalle, a cui si aggiunge poi la variante mossa che permette di creare un effetto messy particolarmente glamour. Il wob si dimostra poi un hairlook facile da realizzare e non solo, visto che è molto pratico anche da gestire autonomamente senza far ricorso continuamente alle mani del parrucchiere, basta solo acquisire una certa manualità avendo cura a delineare la piega, si procede a creare delle onde morbide e corpose arrotolando le ciocche su bigodini e poi si possono asciugare i capelli con il diffusore; dopo aver rimosso i bigodini si deve fissare dello spray che garantisce una lunga durata ed una morbidezza.

Gallerie Foto