Capelli estate 2017: mettete degli accessori tra le chiome

Caterina Stabile

Capelli estate 2017: mettete degli accessori tra le chiome

Gli accessori capelli impazzano tra le chiome nel corso della stagione più calda dell’anno dando forma a dei look inediti all’insegna dello stile sbarazzino oppure più glamour.

Accessori moda per capelli estate 2017

Un must have per l’estate 2017 da indossare tra i capelli è il foulard utilizzato spesso in sostituzione delle fasce da accompagnare con eleganti chignon alti o bassi ma anche con semiracolti bucolici, spazio a stampe vintage con motivi floreali o con grafiche geometriche, le acconciature più easy invece possono essere accompagnate da bandane di ispirazione anni Novanta con base rossa, blu navy o nera su cui compaiono principalmente degli essenziali pattern paisley. Il foulard tra i capelli si porta anche in sostituzione di un comune elastico per dare a code, trecce e raccolti un quid più stiloso che permette di cambiare volto ad un comune raccolto.

Moda accessori capelli estate 2017

Chi vuole esprimere una personalità libera e di carattere può lasciarsi ispirare dal trend hippy che suggerisce di inserire tra le ciocche dei capelli pezzi di stoffa, fili colorati, inserti di pizzo ma anche trecce sottili con fili di lana, raso, velluto o cuoio, ma anche dei micro acchiappasogni. In estate 2017 si possono inserire tra i capelli anche inserti di fiori e di dettagli gioiello che rendono lo styling particolarmente raffinato, spazio anche ad elementi metal. Le fashioniste più temerarie possono optare per delle idee più creative ed estrose con le quali è possibile rendere i capelli particolarmente impattanti, si parte da una base naturale da impreziosire con elementi ad effetto quali dei tatuaggi per capelli oppure dei glitter da inserire in aree ad hoc della testa come ad esempio sulla riga centrale; spazio anche a colorati e sottili elastici ma anche a delle vivaci mollette in veste micro dal finish fluo o pastello da poter inserire tra le ciocche per realizzare dei crazy hairstyle che permettono di sopportare con stile il rialzo delle temperature.

Gallerie Foto