Nuovo taglio e colore capelli di Ambra Angiolini: il connubio per una perfetta armonia

Caterina Stabile

Nuovo taglio e colore capelli di Ambra Angiolini: il connubio per una perfetta armonia

Il successo di un hairlook si ottiene dalla perfetta armonia che si viene a creare tra taglio di capelli e colore, tra le testimonianze più autorevoli di uno styling ben riuscito va menzionato l’ultimo hairstyle scelto da Ambra Angiolini.

L’attrice italiana sfoggia un long bob dal taglio sfilato sul davanti ad incorniciare in maniera più sofisticata il viso, un taglio di capelli portato con riga centrale non eccessivamente lineare e nella versione leggermente ondulata che focalizza il dinamismo sulle lunghezze.

Ambra Angiolini nuovo taglio e colore capelli

Il tocco finale è dato dall’hair color che segue le ultime tendenze colore all’insegna delle sfumature più calde e radiose del castano che si ottengono grazie alla tecnica del balayage. Ambra Angiolini ha scaldato la sua chioma rinunciando al suo classico castano moka, che è stato sostituito da un colore più radioso e riflessato, si tratta del gettonatissimo castano stemperato da inserti gold come suggeriscono le tendenze hair color più fashion dell’autunno inverno 2017-2018. Anche l’ex ragazza prodigio di “Non è la Rai” ha ceduto al fascino del tiger eye, che si crea dal mix tra una base castana e lunghezze caramellate e color miele grazie alla tecnica del balayage.

Long bob Ambra Angiolini

Il long bob della Angiolini dapprima nel corso dei mesi precedenti è stato sperimentato con la frangia lunga da portare aperta a tendina divenuta ormai abbastanza lunga tanto da confondersi con le altre ciocche dei capelli. L’hairstyle di Ambra attraverso le sfumature dorate e glowy offerte dal balayage diventa ancora più femminile e sofisticato visto che si sfrutta una nuance naturale e luminosa che valorizza il suo viso rendendo i lineamenti più delicati. Il castano sfumato ravvivato da un effetto degradè sulle lunghezze, può essere personalizzato ad hoc in modo da dare al classico tiger eye delle rivisitazioni modulabili che ben si adattano ad ogni donna e diversi tagli di capelli corti, medi e lunghi.

Gallerie Foto