Capelli corti 2013

Caterina Stabile

capelli-corti-2013, tagli capelli autunno inverno 2013

Capelli corti 2013. Le tendenze capelli 2013 suggeriscono da una parte chiome lunghe e dall’altra tagli corti ma anche cortissimi. La moda del taglio asimmetrico continuerà a spopolare, come anche i capelli portati rasati da una parte e più lunghi dall’altra. Anche la frangetta sarà presente e verrà proposta folta e tagliata sopra alle sopracciglia, e per cambiare velocemente look può anche essere esibita in versione ciuffo.

Le donne sceglieranno quindi dei tagli comodi e funzionali preferendo quelli corti in abbinamento a frange rigorosamente piene e lunghe: ritorna in voga l’eleganza della frangia laterale che donerà al proprio haircut un tocco di sensualità e femminilità anche al taglio più corto, ma anche il taglio corto e voluminoso sarà di gran moda nel prossimo anno e verrà scelto soprattutto da quelle donne alla ricerca di un look affascinante e pratico al tempo stesso.

capelli-rasati-da-un-lato-2013, tagli capelli autunno inverno 2013capelli-2013-frangia-lunga, tagli capelli autunno inverno 2013

I tagli corti nel 2013 si portano pieni sopra la testa, asimmetrici e morbidi sui lati, conferendo al proprio haircut un effetto dinamico ed un look grintoso. In vista dell’inverno 2013, i tagli capelli corti saranno ancora una volta uno dei maggiori trend proposti in particolare nelle versioni più chic rispetto a quelli dallo stile più sbarazzino e casual.

capelli-ricci-2013, tagli capelli corti autunno inverno 2012 2013

capelli-corti-2013-scalati-lisci, tagli capelli autunno inverno 2013I capelli corti saranno ancora una volta i tagli preferiti dalle donne,confermandosi così uno styling di classe ed eleganza anche per il prossimo 2013. Capelli scuri o biondi, mossi o lisci o ricci: il corto non avrà limiti e sarà interpretato in diverse nuances e forme senza perdere il suo fascino e la sua caratteristica raffinatezza.

Gallerie Foto