Capelli con riga 2016 centrale o laterale: Pettinature Vips autunno inverno

Valeria Iavarone

Capelli con riga 2016 centrale o laterale: Pettinature Vips autunno inverno, Capelli 2016, Pettinatura capelli 2016, Riga centrale 2016, Riga laterale 2016

La riga centrale o laterale è un must per la stagione fredda 2016, insieme ad un look al naturale. Le star hollywoodiane hanno già messo in atto la moda, portando sul red carpet i look che presto vedremo in giro.

Capelli riga centrale 2016 tendenza autunno inverno

Durante la sfilata di Burberry, vediamo infatti come sulla famosissima modella Cara Delevingne viene realizzata una pettinatura capelli con riga centrale, su una chioma selvaggia, caratterizzata da morbide onde spettinate.

Capelli con chignon e riga centrale 2016 Olivia Palermo

Olivia Palermo, con il suo look da ragazza della porta accanto, ha deciso di partecipare alla New York Fashion Week con capelli lisci naturali e riga centrale. Addirittura questa pettinatura è stata decisa da Keira Knightley per gli Oscar 2015, con onde leggere sulle lunghezze. Per rendere elegante il look, la bella attrice ha deciso di accostare un cerchietto gioiello.

Anche chi ha capelli voluminosi e mossi può seguire la tendenza. Basta solo definire bene la riga con dei prodotti fissanti alla radice.

 

 

Selena Gomez, la introduce con un raccolto classico, uno chignon basso alla nuca ben tirato (molto spagnoleggiante). La bella Jaime King (protagonista di Hart Of Dixie), ha sfilato sul red carpet con un raccolto elaborato, formato da una riga centrale con due treccine che partono dalle tempie e disegnano un cuore. L’ex angelo di Victoria’s Secret nella sua semplicità, posa per i fotografi con riga centrale e coda bassa.

Capelli stile vintage 2016 con riga centrale autunno inverno Asheley Benson

Asheley Benson, porpone un raccolto disordinato con ciuffi che cadono sulla fronte, ideale da realizzare a casa con un semplice pettine e mollettine.

Chignon basso con riga centrale tendenza capelli autunno inverno 2016 Laura Haddock

Nella notte degli Oscar, Laura Haddock ha stupito tutti con un meraviglioso vestito in tulle, gonna ampia e scollatura sulla schiena, abbinato a uno chignon composto.

La scelta della riga va fatta in base al volto, per sommi capi diremo che quella centrale è adatta a un viso tondo, quella laterale a un viso ovale.

Gallerie Foto