Capelli 2018 colore ultra violet: Hairlook deciso e creativo

Caterina Stabile

Capelli 2018 colore ultra violet: Hairlook deciso e creativo

Dopo che l’istituto Pantone ha decretato l’ultra violet colore dell’anno 2018, questa sfumatura di viola ha iniziato ad insinuarsi non solo nella moda ma anche nel settore beauty e in quello dell’hairstyle suggerendo alle più temerarie un cambio look totale, per capelli dal colore creativo ed estroso.

Chi decide di sfoggiare questa nuance intensa e brillante lo deve fare con grande decisione dimostrando di apprezzare il simbolismo legato al viola, considerato il colore della meditazione, della comunicazione e della creatività.

Chi ama manifestare in pieno la propria personalità estrosa e femminile può sperimentare sulla chioma questa nuance espressiva e dal carattere deciso che rivela la voglia di cambiamento all’insegna di un grande appeal.

Capelli colore ultra violet 2018

Le diverse gradazioni riconducibili al range cromatico dell’ultra violet donano ad un ampio target di donne, si tratta di un colore che sta bene sia alle donne more che alle bionde, il ruolo centrale lo gioca la sfumatura da adattare al proprio incarnato, senza poi trascurare il taglio di capelli da accostare al nuovo hair color. Per un risultato senza rimpianti è meglio affidarsi alle mani esperte del proprio parrucchiere di fiducia che saprà individuare la tinta perfetta per ogni cliente. I capelli viola non sono più considerati così estrosi, quindi sempre più donne cedono alle lusinghe di questo trend color che conferisce alla chioma una sferzata energetica di sensualità da esibire senza alcun timore.

Ultra violet colore capelli 2018

Per un cambio look radicale che permette di ottenere un nuovo twist alla chioma si può abbracciare l’hair color dell’ultra violet da modulare nella versione più soft oppure più carica lasciandosi ispirare alle diverse idee postate su Instagram dove diverse fashioniste hanno diffuso le loro foto che attestano il loro nuovo hairlook. A chi può essere consigliato l’ultra violet? Questa nuance must have del 2018 può essere scelta da tutte quelle donne che hanno un’anima creativa, spontanea e misteriosa, che amano il cambiamento e la sperimentazione.

Gallerie Foto