Capelli 2018 autunno inverno: Licis color nuove sfumature di rosa

Caterina Stabile

Capelli 2018 autunno inverno: Licis color nuove sfumature di rosa

Il pink power da qualche anno imperversa nella moda capelli reinventandosi stagione dopo stagione, confermando però la sua natura sofisticata e femminile, sostituendosi spesso al biondo classico e lusingando una folta schiera di donne di tutte le età pronte a farsi conquistare dalle sfumature più glamour del rosa.

Per l’autunno inverno 2017-2018 continua ad essere proposti degli hair color luminoso ottenuti sfruttando la delicatezza del pink mixato a riflessi glossati e spesso succosi come nel caso del recente hair color che elegge il licis a nuance da sperimentare.

Si tratta di un rosa leggermente sfumato dall’allure glossy che si adatta ad ogni incarnato e come ricorda il nome prende spunto da un frutto: il litchi o ciliegia della Cina. Una nuance che è stata presentata dai saloni di parrucchieri Kemon nella Fall Winter Collection 2017-2018 insieme ad altre colorazioni pastellate dalla personalità decisa e seducente. Non si tratta di una nuance di rosa facile da ottenere, quindi se sei vuole provare il licis è bene rivolgersi ad un professionista che saprà realizzare la giusta miscela di rosa e giallo che dà vita a questo pink; in particolare se si vuole sfoggiare il rosa ciliegia della Cina la si può ricreare sulla chioma usando la colorazione Nayo di Kemon, una linea di tinte per capelli dalla formulazione delicata priva di ammoniaca che si prende cura della chioma regalandole una brillantezza chic.

Capelli colore rosa ciliegia 2018 autunno inverno

Chi è stanca del suo solito biondo e vuole dare una scossa vivace alla propria chioma, per affrontare con una maggiore dose di energia la stagione fredda può cedere al fascino di questa tonalità avvolgente che dona a tutte le carnagioni, ed infatti questa particolare gradazione di rosa riflessato da tocchi di biondo luminoso si traduce in un colore caldo che va ad addolcire i lineamenti del viso regalando un aspetto decisamente femminile.

Gallerie Foto