Capelli 2017: Nuova collezione autunno inverno Jacques Dessange “Eleganza e semplicità”

Mariella D'Ippolito

Capelli 2017: Nuova collezione autunno inverno Jacques Dessange "Eleganza e semplicità"

Anche per l’autunno inverno 2017 Jacques Dessange propone acconciature capelli, iconiche e glamour, che hanno dato origine al suo inconfondibile stile nonché originalità.

Sono pettinature che rispecchiano un mood minimalista, elegante e sofisticato.

 

 

La donna a cui si rivolge Dessange è infatti una donna che ama brillare di luce propria, e proprio per questo motivo che l’estrema luminosità e riflessi di luce che i capelli autunno inverno 2017 emanano, rispecchiano una bellezza interiore oltre che quella che si ostenta con una pettinatura realizzata ad ok. E’ quel tipo di bellezza che Dessange, tramite i suoi hairlook, aiuta a sublimare la personalità di ciascuna donna, dove un ruolo fondamentale è dato dallo sguardo anche di chi osserva. Un palcoscenico dove gli attori sono capigliature, ondulate o lisce, raccolte o lasciate libere sulle spalle, dove chignon rivisitati danno origine a veri e propri colpi di scena.

Dessange capelli 2017 autunno inverno Chignon rivisitato capelli biondi

Vediamo, infatti, come viene proposto lo chignon effetto spettinato realizzato su una base di ponytail, coda di cavallo, e arrotolato due volte, senza dimenticare il volume XXL, che mette in risalto anche la colorazione castano laccato lucido e il biondo glossy, sul quale l’acconciatura prende forma.

Uno stile che riflette un’eleganza sofisticata ma al tempo stesso naturale.

Ma non solo acconciature ma anche tagli capelli autunno inverno 2017, che vedono alternarsi tagli capelli lunghi, medi e corti, dove il volume proposto ne favorisce la sensazione di leggerezza e movimento, dato da morbide ondulazioni dallo stile glamour sia per i capelli medi che per quelli lunghi. D’ispirazione anni ’50 è, invece, il taglio capelli corti, caratterizzato da corposi boccoli.

Taglio capelli medi 2017 autunno inverno Mossi con frangia Dessange

Per ciò che riguarda il colore capelli autunno inverno 2017 proposto da Jacques Dessange, le nuance del biondo e del castano, vengono proposti nelle loro differenti varianti, dove la cosa principale è che rispettino i canoni di brillantezza naturale.

Gallerie Foto