Capelli 2016 primavera estate: Colore naturale e multi-tonale Wella Ecaille

Mariella D'Ippolito

Capelli 2016 primavera estate: Colore naturale e multi-tonale Wella Ecaille

 

La collezione capelli presentata da Wella per la primavera estate 2016 prende i nome di Ecaille.

Nuance calde prendono forma in maniera multi-tonale, con accenti di luce ed ombre ben posizionati, che traggono ispirazione dal flusso dei metalli preziosi fusi.

 

 

Sapiente tecnica di colorazione che interagisce e si amalgama con la natura e con gli effetti luce ombra dei metalli fusi

Vediamo allora che tra le nuance che Wella Ecaille propone per i nostri capelli per la prossima primavera estate 2016, troviamo tra quelli più classici il colore ebano, platino lucido e il rame, ed altri quali il colore oro-rosa, bianco e nero perla, che rafforzano il movimento naturale dei capelli e ne esaltano il taglio. Vediamo, come lussuose nuance rosa e oro vengono utilizzare per enfatizzare un taglio capelli medio con riga laterale, che generano luminosità. Per un look che richiama i colori della terra e che per la primavera estate 2016, ben si adatta a coloro le quali vivono intensamente a contatto con la natura, Wella Ecaille, propone una tonalità dal look bronzato. Il colore capelli ebano viene invece proposto per un taglio capelli corti 2016 alla gargonne, dove la luminosità che viene a generarsi ne esaltano un movimento seducente e femminile , che contrasta e ben si amalgama con il taglio alla maschietto. Interessante è il colore bianco e nero perla, adottato su un taglio bob con frangia corta e dritta, dal look retrò e seducente dove l’effetto luminoso si alterna a quello opaco. Sapienti ed eleganti tagli capelli primavera estate 2016 vengono enfatizzati dalla luminosità e dagli effetti che la colorazione Wella Ecaille produce.

Capelli 2016 primavera estate: Colorazione Ecaille

Toni intensi ben si fondono, in maniera naturale, con la luce di nuovi orizzonti, l’effetto scamosciato del taglio mosso, realizzato su capelli lunghi con frangia, si alterna alla luminosità di altri che sembrano voler interagire con ciò che sta intorno.

Wella Ecaille colorazione primavera estate 2016

Con Wella Ecaille si è voluto realizzare delle  colorazioni capelli primavera estate 2016, che posizionati in maniera sapiente ed esperta generano effetti di luce ed ombra, che traggono ispirazione dai metalli preziosi fusi, e rafforzano quello delle texture che stanno intorno.

Gallerie Foto