Capelli 2015: Pettinature autunno inverno collezione Soul Hair

Davide De Rose

Capelli 2015: Pettinature autunno inverno collezione Soul Hair, Capelli corti 2015, Capelli lunghi 2015, Tagli capelli 2016

Per il prossimo autunno inverno 2014 2015, Soul Hair , ha realizzato una galleria fotografica, per anticipare ciò che saranno i tagli e i colori per capelli, che il team, ha deciso di mettere in atto, mantenendo sempre un principio di base, che diventa una vera e propria filosofia, che è quello di realizzare tagli capelli semplici, che associato al colore, possono replicarsi anche da casa.

Sin dalla sua apertura, nel 2007, il team di Soul Hair, ha ricevuto recensioni eccezionali, grazie anche all’ utilizzo di prodotti per capelli di un certo calibro, quali Wella Professional.

 

 

I nuovi tagli di capelli, sono stati realizzati, mantenendo fede a ciò che la moda capelli per l’ anno 2014 2015 prevedono; ecco perché potrete ammirare tagli di capelli corti ma anche lunghi, dove lo stile vintage della pettinatura, data dalla

Tagli e colore capelli per tutti i gusti…

cosiddetta “mezza coda” con i capelli tirati all’ indietro alla maniera di Patty Pravo e lo stile punk degli anni ’80 dato dal colore dei capelli nonché dal taglio, escono fuori senza necessità di commento. Naturalmente in tutto ciò non mancano acconciature, realizzate per i tagli capelli lunghi. Chignon alti, ma cosa dico alti…di più, coronano la testa come un turbante e dove il bel vedere della pettinatura, viene reso maggiormente  evidente dai riflessi multicolor. Cosa ne dite invece, se vi dicessi che il ponytail realizzato come due code laterali, con uno stile vintage  realizzato dall’ utilizzo di piccoli elastici che fermano i capelli con distanza regolare, nelle acconciature autunno inverno 2015, di Soul Hair, possono ben sostituire quelle realizzate con le trecce, che spesso si sono viste realizzare sulle chiome delle modelle che hanno sfilato per la moda autunno inverno? Anche per le donne che amano un look sbarazzino, realizzato con i capelli ricci, non manca il bob asimmetrico, da sfoggiare, anche con mise eleganti…renderà il vostro look davvero glam.

Gallerie Foto