Capelli 2014 collezione Rush Hair: Apocalypse

Caterina Stabile

Capelli 2014 collezione Rush Hair Apocalypse, Capelli corti primavera estate 2014, Colore capelli 2014

Il marchio Rush Hair ha ideato una collezione hairstyling animata da un carattere grintoso all’insegna di tagli grafici che caratterizzano in particolare i capelli corti che giocano con asimmetrie, punte sfilettate, rasature laterali mentre le chiome lunghe valorizzano l’effetto glossy e le cotonature che conferiscono al look forza e morbidezza.

Collezione capelli ispirata all’ apocalisse  notturnaQuesta proposta capelli 2014 prende spunto da uno scenario suggestivo rappresentato da un’apocalisse notturna in cui si scopre una personalità decisa che ama esibire la sua personalità dai tratti audaci e coraggiosi. Un tratto distintivo della collezione Apocalypse by Rush Hair è la scelta dei colori che appaiono quasi metallici effetto lucido, puntando principalmente su tinte che sfumano sui toni del color tabacco, del bronzo, delle gradazioni della terra, su alcuni styling invece si impongono delle pennellate dorate oppure che propongono contrasti netti che associano bianco e nero.

 

Gli haircut corti rivisitano in chiave moderna e quasi futuristica il top mod che viene realizzato nella versione corta sopra le orecchie con frangia bombata che copre tutta la fronte, il tocco finale è dato da una tinta castano ramato che si illumina di riflessi gold e bronze. Il top mod con punte arrotondate viene proposto nella variante più lunga da portare con i capelli che lasciano scoperte le orecchie e frangia corta da pettinare su tutta la fronte. Rush Hair suggerisce nella collezione Apocalypse anche degli haircut rock con capelli corti effetto wet, da portare ai lati e più lunghi dietro a coprire il collo con piccoli spruzzi di biondo platino su base castano cioccolato; il biondo platino caratterizza un caschetto rasato ai lati con ciuffo a cresta sopra la testa.

 

Capelli caschetto rasato primavera estate 2014 Rush Hair, Collezione capelli Rush Hair 2014, Capelli liunghi Rush Hair primavera estate 2014

Capelli caschetto rasato primavera estate 2014 Rush Hair

I capelli lunghi enfatizzano il volume ed il dinamismo proponendo un suggestivo cromatismo con base bionda e punte grigio fumo tendenti al nero, anche l’effetto cotonato viene scelto dal brand per ravvivare le lunghe chiome in abbinamento alla riga in mezzo con i capelli leggermente fissati ai lati per un look particolarmente femminile.

Gallerie Foto