Aldo Coppola collezione capelli primavera estate 2014

Aldo Coppola collezione capelli primavera estate 2014, Aldo Coppola tagli capelli primavera estate 2014

Tra le proposte hairstyling primavera estate 2014, più autorevoli nel settore della moda capelli ci sono quelle realizzate dal team di parrucchieri Aldo Coppola che ancora una volta si affida alla propria creatività per interpretare in maniera originale e personale i migliori trend stagionali.

La collezione capelli Aldo Coppola ideata per la stagione primavera estate 2014 si affida a dei tagli semplici caratterizzati da leggere scalature, da morbidi boccoli e da un volume strutturato che valorizza dei raccolti strutturati ed oversize creati intrecciando i capelli oppure alzandoli sulla testa, ad essi si accompagnano poi dei ramage di fiori naturali. La collezione esprime pienamente le suggestioni di luoghi come le Hawaii dove i capelli sono baciati dai riflessi caldi e luminosi del sole affidandosi ad uno stile naturale e quasi sauvage di facile portabilità. La scelta dei colori punta essenzialmente su delle tinte naturali e decise come: il biondo sabbia ravvivato da riflessi luminosi destinati alla parte frontale dell’haircut, il castano cioccolato ed il nero.

 

Aldo Coppola capelli primavera estate 2014, Acconciature capelli Aldo Coppola primavera estate 2014

Aldo Coppola capelli primavera estate 2014

 

Capelli effetto spettinato Aldo Coppola primavera estate 2014, Capelli corti effetto sbarazzino primavera estate 2014

Capelli effetto spettinato Aldo Coppola primavera estate 2014

 

La collezione capelli primavera estate 2014 Aldo Coppola è stata realizzata dai parrucchieri Stefano Lorenzi e Adalberto Vannoni che hanno proposto degli haircut corti e dei tagli medio corti dalle linee sfilate e femminili enfatizzando dei decisi tagli scalati che creano dinamismo e si prestano a realizzare un effetto spettinato che si conferma un must have tra le proposte hairstyling Dinamismo dei capelli con l’ effetto spettinatostagionali in abbinamento  alla frangia lunga tondeggiante da portare sconvolta sulla fronte. I capelli corti vengono interpretati nella variante del bob dallo stile leggermente retrò di stampo bon ton, reso più moderno attraverso delle ciocche irregolari con sforbiciate di diversa lunghezza. I capelli lunghi sono pettinati con la riga al centro e vengono valorizzati da boccoli morbidi appena accennati, che creano un discreto volume per esaltare un dinamismo e proporre un effetto finale che suggerisce un look sconvolto ma creato in maniera femminile.

 

 

caterina di caterina, 7 marzo 2014

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>