Acconciature capelli primavera estate 2014: il ritorno dell’elastico in tessuto

Mariella D'Ippolito

Acconciature capelli primavera estate 2014 il ritorno dell elastico in tessuto, Accessori capelli 2014, Elastico per capelli, Coda capelli alta

L’ elastico per capelli, usato tantissimo durante il periodo della scuola, quando anche le nostre mamme si divertivano a sistemarci i capelli con elastici, cosi grandi da farci sembrare delle decorazioni per uova pasquali, è ritornato alla ribalta.

Se ricordate, poi, anche da grandi, la scelta su questo accessorio per capelli era diventato quasi una competizione con le nostre amiche: si andava alla ricerca dell’ elastico per capelli più colorato, più vistoso; doveva essere abbinato agli abiti o agli altri accessori per capelli, che utilizzavamo tutti insieme e, se non si abbinava a nulla…poco male! si notava di più.

Elastico per capelli primavera estate 2014, Acconciature primavera estate 2014, Acconciature alte primavera estate 2014

Elastico per capelli primavera estate 2014

Ma le mode cambiano, e con esse le acconciature e, gli elastici in tessuto abbiamo iniziato ad usarli solo per tenere i capelli ordinati in casa, per legarli sulla spiaggia, per andare in palestra. Ma come dicevo all’ inizio, l’ accessorio per capelli della nostra infanzia, ossia l’ elastico in tessuto, ritorna sulle nostre teste a coronare acconciature come code di cavallo e chignon alti, che danno maggiore visibilità al tutto.

Elastici per capelli, Accessori per capelli, Elastici in tessuto per capelli

Elastici per capelli

E voi? Siete disposte a riutilizzarlo come accessorio quotidiano dei capelli? In alternativa a ciò, lo chignon alto, magari realizzato con l’ ausilio di un apposito anello che vi aiuta a realizzare un acconciatura perfetta, vi farà sentire, sicuramente più di tendenza con le proposte moda della primavera estate 2014.

Gallerie Foto