Acconciature autunno inverno 2014 Everline

Caterina Stabile

Acconciature autunno inverno 2014 Everline

E

verline ispirandosi al mood pop rock degli anni ’90 ha presentato dei tagli capelli autunno inverno 2013-2014 all’insegna di un look femminile e grintoso, combinando insieme colori e stili diversi che danno forma a degli styling avvincenti suggerendo diverse idee creative: si passa così dai look più eleganti e sensuali a quelli dall’anima grunge e strong.

Il brand italiano infatti si affida ad una collezione eclettica dove entrano in scena haircut corti che comunicano carattere e vivacità  non mancano poi carré che propongono un mix di colori valorizzando in particolare le tinte accese, mentre i capelli lunghi sono animati da effetti sfumati, volume e sensualità. Spazio dunque ai tagli corti nella versione sfilata con un discreto ciuffo frangia che crea un allure rock glam e femminile a cui si affianca un haircut caratterizzato da riflessi biondi sfumati che accentuano l’effetto sconvolto per un look pop sbarazzino e di grande appeal.

Everline propone anche dei caschetti bicolor alquanto lineari, con base biondo platino e punte con pennellate di nero, viola, rosa, verde, grigio e blu a cui fa eco un carré più castigato con fronte scoperta e capelli dietro le orecchie, sui toni del platino nella versione fredda e scura.

I capelli lunghi giocano con il bicolor tra nero, che domina la parte superiore, e ciocche color platino nella parte posteriore che rendono più dinamico lo styling che punta sulla simmetria della linea centrale e la linearità dei capelli lisci. I look più sofisticati sono animati da una base color cioccolato con shatush ramato, poi il color rame declinato in diverse gradazioni è protagonista di hairstyling lunghi caratterizzati da volume e sinuose onde per un look da femme fatale; lo stesso taglio può essere interpretato in maniera più originale e sbarazzina creando una piccola treccia a lato dell’orecchio.

Gallerie Foto