Accessori capelli: Il cerchietto per le diverse acconciature natalizie

Caterina Stabile

Accessori capelli: Il cerchietto per le diverse acconciature natalizie

Gli accessori per capelli sono in grado di trasformare ogni hairdo regalando un tocco di personalità in più ad ogni immagine femminile, è possibile completare con stile anche le acconciature sciolte con un semplice cerchietto.

Cerchietto con perline per le feste natalizie

Tra i modelli più sobri, capaci di regalare al proprio hairlook uno stile minimale e glam al tempo stesso, si possono prendere in considerazioni i cerchietti in velluto o raso dallo spessore di pochi cm da portare con i capelli tirati tutti indietro o con frangia lasciata aperta su tutta la fronte; si può anche ricreare una sorta di acconciatura vintage con leggera cresta cotonata da accompagnare con una coda media oppure uno chignon messy. Il tema floreale per la stagione fredda 2018 ritorna spesso sui cerchietti sia come stampa dal look d’antan sia come dettaglio decorativo luxury dando forma ad un cerchietto gioiello dal tema floreale con motivo di foglie e boccioli che sembrano arrampicarsi sulla testa in maniera artistica.

Cerchietto gioiello Natale e Capodanno 2018

I cerchietti gioiello nella versione metallica color oro, bronzo o silver può essere indossato sui capelli lisci con riga in mezzo oppure in abbinamento ad una chioma ravvivata da onde morbide che si sviluppano sulle lunghezze. I capelli possono acquisire un aspetto alquanto glamour grazie a degli accessori decorati da elementi sparkling, sono tornati di moda per la stagione fredda 2018 i cerchietti adornati da piccoli cristalli oppure da maxi pietre colorate, davvero chic i cerchietti color argento brunito decorati da strass oppure piccole stelle e lune; anche le perle sono state scelte per completare l’estetica di accessori bon ton capaci di regalare un look principesco ad ogni donna indipendentemente dalla lunghezza dei capelli. Ai modelli in seta, raso, velluto oppure dal finish metalizzato si affiancano delle creazioni che combinano insieme diversi materiali come ad esempio i cerchietti con retro elastico e parte centrale dalla finitura preziosa dall’effetto anticato.

Gallerie Foto