San Valentino 2012: i gioielli di Boccadamo

Davide De Rose

San Valentino 2012 Mya girocollo accioa collezione Lucilla 2San Valentino 2012: i gioielli di Boccadamo. La maison Boccadamo per il 2012 non va per il sottile ed è realmente intenzionata a far parlare di sé. A partire dalla nuova collezione creata per chi dell’Amore ne ha fatta una missione. Boccadamo per questo San Valentino sarà il vostro Cupido, la freccia con la quale colpirete la persona amata lasciandola senza respiro.

 

C’è solo l’imbarazzo della scelta, perché da quest’anno accanto ai materiali che hanno reso celebri le creazioni Boccadamo, nascono gioielli forgiati con l’acciaio, ma sempre rigorosamente Made in Italy. Potete optare per “Lucilla” senza che la vostra lei ne sia gelosa. Deliziosi girocolli Mya in acciaio, con cristalli Swarovski e decorazione a forma di cuore. Un messaggio che arriva diritto al cuore. Un tesoro da esibire.

 

Oppure scegliere di regalare “Sensazioni” di Boccadamo Jewels. Gioielli che non passano inosservati, creazioni che sembrano uscite dalle pagine di una fiaba. Sinuosi orecchini in argento rodiato e placcato oro rosa con cristalli Swarovski. Da soli o abbinati all’anello in argento rodiato con cristalli Swarovski rigorosamente a forma di cuore.