What For scarpe autunno inverno 2015-2016

Caterina Stabile

What For scarpe autunno inverno 2015-2016

All’interno della collezione scarpe What For autunno inverno 2015 2016 si mettono in evidenza diversi modelli che si affidano ad uno stile femminile e ricercato, premiando una palette cromatica animata da colorazioni glamour in linea con i trend del momento.

La griffe francese ha pensato a diverse forme eleganti che vedono per protagonisti modelli di décolleté, pumps, mary jane, ankle boot, stivali che si fanno interpreti dei principali diktat stagionali realizzati in chiave originale. Passando in esame la linea dedicata alle décolleté targate What For si mettono in evidenza modelli con la punta triangolare con tomaia in vesti di tinta unita, oppure con ricami lungo la tomaia, seguono modelli con tacco a specchio, con tacco stiletto alto o con tronchetto più largo, per questi modelli è stata scelta una tavolozza classica caratterizzata da pennellate di nero e di marrone, spiccano anche tocchi di marsala e rosso.

Per la stagione autunno inverno 2015-2016 le mary jane popolano numerose proposte invernali, come anche questa del brand francese che ha ideati diversi modelli con tacco di 3-4 cm dalla forma squadrata, con base in pelle verniciata con cinturino singolo intorno alla caviglia, alcune varianti presentano cinturini bassi che abbracciano il collo del piede in associazione a tacchi di altezza media.

scarpe-donna-2016-eleganti

Nella collezione scarpe What For trovano posto anche diversi ankle boot con punta stretta e tomaia molto bassa intorno alla caviglia a cui si alternano modelli più alti con tacco robusto oppure zeppa

Spuntano anche alcuni chelsea boots, degli anfibi rock glam ma anche diversi stivali che arrivano fin sotto il ginocchio, senza rinunciare ai modelli dallo stile cuissard in diverse varianti di colore.

In linea con le tendenze più popolari della stagione fredda il brand What For suggerisce diverse calzature dall’estetica mannish, si tratta di modelli di stringate in pelle a tinta unita oppure con tomaia bicolor, spazio anche a modelli con superficie laminata. La proposta scarpe del brand include anche delle romantiche ballerine a punta stretta completate da fiocchi decorativi con base in tinte scure dallo stile minimal chic.

Gallerie Foto