UnLace scarpe primavera estate 2015

Caterina Stabile

UnLace scarpe primavera estate 2015

Il brand italiano UnLace ha investito su una collezione scarpe primavera estate 2015 dal mood giovanile e metropolitano, suggerendo delle forme vistose, alquanto scultoree, che propongono un’estetica estrosa.

 

 

Non mancano soluzioni più femminili con tacchi vertiginosi delineando diversi sandali a cui fanno eco dei sandali con listini incrociati dall’allure sporty ma anche delle declinazioni platform con frange nella parte anteriore; si incontrano anche diversi modelli caratterizzati dalla presenza della suola carrarmato, seguono delle suggestive creepers stringate; si fanno notare anche diversi modelli di chelsea boots e booties dal mood estivo, si tratta infatti di modelli con tomaia decorata con inserti cut out effetto mesh. La palette cromatica scelta dal brand si orienta verso diverse pennellate quali: arancio, giallo, rosso, cipria, taupe,sabbia, senza rinunciare a tocchi di nero e di bianco.

Sandali con zeppa primavera estate 2015 UnLace

Calzature di qualità e attente alle recenti tendenze moda

Tra le fila della collezione scarpe UnLace si trovano diversi modelli che puntano sul caratteristico design italiano attento ai dettagli ed a materiali di qualità all’insegna delle recenti tendenze moda. Chi apprezza l’originalità può optare per diverse creazioni proposte dal brand, caratterizzate da linee geometriche su cui si fanno notare dei dettagli ricercati, entrano così in scena delle estrose creepers stringate d’ispirazione vintage in diversi colori, spazio poi a stringate dallo stile androgino con glitter in punta si tratta del modello Gatsby. Per un look di carattere il brand presenta diversi sandali con suola carrarmato a cui si alternano diversi modelli di calzature che trovano il loro punto di forza in vistose zeppe in colori a contrasto con la tomaia, in particolare si fanno notare rivestimenti glitterati scelti non solo per le zeppe ma anche per i plateau.

Scarpe primavera estate 2015 catalogo Unlace

La collezione UnLace primavera estate 2015 si completa con diversi modelli di booties cut out, spiccano anche numerosi modelli che propongono sulla tomaia l’effetto mesh, con inserti in rete che lasciano intravedere il collo del piede.

Gallerie Foto