Tibi collezione scarpe tendenze primavera estate 2015

Caterina Stabile

Tibi collezione scarpe tendenze primavera estate 2015

Il fashion brand Tibi ha realizzato una collezione scarpe primavera estate 2015 caratterizzata da forme innovative e dal look audace a cui si alternano calzature dall’estetica più femminile e chic.

 

 

Tra i modelli rappresentativi della collezione scarpe troviamo i sandali rampicanti

Il brand popola la sua proposta scarpe estiva con una vasta gamma di sandali gladiator, si tratta di caratteristici modelli alla schiava proposti dal brand Tibi in versione inedita alterno a modelli flat anche delle varianti più femminili con tacco mixando insieme dettagli strong ad elementi più intriganti. Tra i modelli più rappresentativi si mettono in evidenza modelli da gladiator realizzati in pelle con para di un cm e punta open-toe con listino unico sulla punta, questi modelli sono formati da una fascia rigida che abbraccia il polpaccio ed una rete di nastri in pelle da annodare fino al ginocchio, disponibili sui toni  del nero, del blu notte e del beige. Seguono modelli di sandali in pelle con tacco di 5 cm in legno con nastri che cingono il collo del piede e si annodano intorno alla caviglia oppure possono risalire fino al polpaccio, a questi modelli si alternano poi delle interpretazioni più chic dei sandali gladiator che puntano su un design elegante e moderno completati da tacco stiletto in legno e punta open-toe su cui si trovano delle fasce larghe che avvolgono il collo del piede e sono completate da nodo a forma di fiocco sulla caviglia, per questi modelli il brand ha proposto toni dark come il nero ed il blu, a cui si contrappongono tocchi di arancione e di turchese. Nella collezione scarpe primavera estate 2015 del brand Tibi si incontrano anche modelli di sandali block heel, che si confermano tra le tendenze più cool del momento, spazio poi a modelli open-toe dal look che non passa inosservato.

Collezione scarpe Tibi primavera estate 2015

Sabot e slipper

Il brand suggerisce inoltre degli audaci sabot in pelle con tacco in legno robusto completate da frange oppure borchie, che cedono il posto a diverse slingback con para alta in legno dal mood urban a cui si alternano modelli con listini alla schiava e versioni con stringhe lungo la tomaia come delle francesine. In linea con le tendenze più cool della stagione calda, il brand Tibi propone una variegata linea di calzature flat con protagoniste diverse slippers con tallone scoperto disponibili in colori scuri oppure sui toni dell’azzurro, e dell’avorio, non mancano poi modelli di sneakers dal design sportivo particolarmente trendy.

Gallerie Foto