Tibi collezione scarpe inverno 2015

Caterina Stabile

Tibi collezione scarpe inverno 2015, Stivali autunno inverno 2015

Nella proposta scarpe targata Tibi dedicata alla stagione fredda 2014-2015 entrano in scena modelli dall’estetica moderna che promuovono uno stile sofisticato e ricco di spunti creativi che puntano spesso su delle idee eccentriche che mirano a dare forma a delle calzature sopra le righe.

Ankle boots collezione scarpe Tibi autunno inverno 2015

Tra i modelli più popolari di questa stagione, gli ankle boot si conquistano un posto centrale ed il brand Tibi segue l’onda del momento proponendo diverse interpretazioni di questo modello, a partire dalle varianti a tinta unita in pelle nera con tacco tronchetto in legno rivestito, spuntano poi degli ankle boot con doppi cinturini le fibbia in metallo dal mood rock glam di carattere, declinati anche in pelle bianca con il dettaglio della suola e tacco a contrasto in gomma nera.

Dalle ankle boots agli stivali, per arrivare poi…

Nella ricca linea degli stivaletti trovano posto anche modelli formati da più strati di pelle sovrapposti conclusi da dei cinturini dietro il tallone; non passano inosservati gli ankle boot open-toe che si affidano ad uno stile più femminile e ricercato ed il brand Tibi ha deciso di proporli nella variante in tinta unita con o senza cinturino slingback dietro il tallone, interessanti anche i modelli con tomaia bicolor. Passando poi alla linea riservata agli stivali in questa collezione sono stati inseriti dei modelli classici nella forma con tacco in legno rivestito e gambale di altezza standard, che lasciano il posto a dei suggestivi stivali overknee flat con tomaia elasticizzata in pelle nera.

Scarpe Tibi 2015 collezione autunno inverno Sabot

Il brand Tibi non rinuncia ai suoi iconici sabot con tacco si tratta di modelli mules con tronchetto in legno, e su alcune versioni particolarmente fashion compare il dettaglio sparkling di preziose pietre gioiello; le sabot firmate Tibi  sono disponibili in una variegata tavolozza di colori che ospita pennellate di bianco, nero, grigio, taupe, turchese.

…ai sandali da sera con tacco stiletto

Non manca poi una interessante linea invernale di sandali da sera realizzati per lo più in pelle a tinta unita con stiletto alto o con tacco gattino, a cui si contrappongono delle varianti con listini in pelliccia o in pelle laminata che investono dichiaratamente su un’estetica più eccentrica. La collezione scarpe invernale presentata dal brand Tibi prevede anche diversi modelli flat dallo stile mannish si tratta di slippers e stringate di carattere con la punta stretta delle calzature pensate per la quotidianità.

Gallerie Foto