Tendenze scarpe primavera estate 2018: il ritorno dei sandali in gomma

Caterina Stabile

Tendenze scarpe primavera estate 2018: il ritorno dei sandali in gomma

Dalla moda anni ’90 sono stati ripescati gli iconici sandali in gomma che soprattutto i più piccoli indossavano per andare al mare, questo tipo di sandalo è stato interpretato in veste fashion per la stagione calda primavera estate 2018.

Sulle passerelle di moda sono stati avvistati dei sandali di gomma modello ragno con cinturino dietro in gomma trasparente colorata di grigio con listini decorati da piccole borchie dal mood rock che conferiscono un allure più urban a questa calzatura dal sapore vintage.

Se si vuole sfoggiare un look sbarazzino ma allo stesso tempo dal carattere deciso allora si possono indossare questi sandali, tornati a far parlare di sé grazie alla nuova interpretazione offerta in passerella nel corso delle sfilate di Milano da Alberta Ferretti che ha completato alcuni look con questo accessorio dal mood giovanile. I sandali in gomma trasparente con piccolo tacco e suola a contrasto con la superficie possono essere indossati nel corso della primavera estate 2018 non solo per completare un look da spiaggia ma anche per passeggiare in città indossando una mise più femminile oppure urban.

Sandali gomma primavera estate 2018 Alberta Ferretti stile anni 90

Se nel corso della stagione calda primavera estate 2018 a spopolare sono state le ciabatte in gomma da piscina, che sono riuscite a ritagliarsi un posto speciale nelle preferenze delle donne grazie ad un aspetto alquanto versatile e pratico particolarmente adatto allo street style, ora tocca ad un altro modello e così le pool slides cedono il testimone ad un nuovo sandalo cult per la stagione calda 2018. I sandali realizzati in gomma con listini multipli che ricreano la forma a ragno, disponibili in diverse colorazioni che giocano con delle leggere trasparenze offerte dalla gomma e dalla presenza di applicazioni glamour, possono essere indossati dalle donne di ogni età che vogliono recuperare il loro lato più fanciullesco grazie a questo accessorio di ispirazione anni ’90.

Gallerie Foto