Stella McCartney scarpe primavera estate 2014

Caterina Stabile

Stella McCartney scarpe primavera estate 2014, sandali con zeppa primavera estate 2014, Decollette, Scarpe da sera primavera estate 2014, Scarpe chanel

Nella collezione scarpe primavera estate 2014 Stella McCartney suggerisce numerosi modelli che esprimono lo stile originale e fashion della stilista inglese che si affida ad un look spiccatamente casual chic, presentando diversi modelli di: sandali, décolleté, espadrillas, ballerine e stivaletti.

La tavolozza di colori propone dei colori neutri e soft, a cui fanno eco poi delle sfumature più accese di tinte pastello,a cui si associano Protagonisti della collezione: i sandalidei materiali alquanto variegati, spaziando tra: tela di cotone, stampa rettile, effetto shimmer, reti trasparenti e vernice. Tra i modelli più intriganti della collezione scarpe firmata Stella McCartney dedicata alla stagione primavera estate 2014 non possono mancare all’appello i sandali, che sono i principali protagonisti di questa proposta, declinati in varianti differenti, a partire dai modelli con zeppa realizzata in sughero o in corda, mentre il resto della tomaia è stata pensata in tela di cotone con fantasia di cuori che evoca nel look un’estetica vintage; spuntano poi modelli in pelle shimmer argentata che svettano su stiletti o zeppe.

Stella McCartney scarpe primavera estate 2014 Sandali flat lipstick in ecopelle, Sandali bassi primavera estate 2014

Stella McCartney scarpe primavera estate 2014 Sandali flat lipstick in ecopelle

 

Passando alla linea dei sandali flat si mettono in mostra i modelli percorsi da listini di pelle incrociati, disponibili in nero, avorio, Scarpe Richelieu con inserti di rete trasparentestampa rettile, finish shimmer e con inserti metallizzati. Tra i modelli più eleganti ci sono i sandali che svettano su tacchi alti e sottili, con listini che si incrociano sul collo del piede, questi modelli di sandali sono proposti in vernice e declinati sui toni del nero, dell’argento e dell’avorio. Non passano inosservate le scarpe Richelieu con inserti di rete trasparente che creano un seducente effetto vedo-non vedo. La collezione scarpe primavera estate 2014 della stilista Stella McCartney prevede anche dei modelli di espadrillas nella versione flat, a cui si affiancano modelli di ballerine dallo stile minimal glam, la serie dei modelli flat si completa con modelli di stivaletti che ricordano nella forma un mocassino total rigorosamente in total black.

Gallerie Foto