Sophia Webster scarpe inverno 2014

Caterina Stabile

Sophia Webster scarpe inverno 2014

La stilista britannica Sophia Webster suggerisce una collezione scarpe invernale 2014 animata da forme sorprendenti e creative. Si tratta di calzature originali e fashion, dai colori vivaci che rendono l’estetica dei modelli ancora più stravagante e di grande impatto visivo.

Sophia Webster: Ankle boot inverno 2014

Sophia Webster: Ankle boot inverno 2014

Ankle boot con ricami e stampeNella proposta scarpe Sophia Webster si trovano diversi modelli di ankle boot con punta chiusa oppure nella variante open-toe, disponibili in differenti declinazioni: accanto ai classici modelli in pelle si fanno notare le varianti con tomaia semitrasparente e non passano inosservati, poi, gli ankle boot con ricami e stampe.

Decollete colore pastello inverno 2014 Sophia Webster

Decollete colore pastello inverno 2014 Sophia Webster

La stilista britannica ha realizzato anche modelli di décolleté con superficie percorsa da luminosi glitter e con applicazioni colorate sulla Mary Jane dai colori pastellopunta, a cui fanno eco dei modelli più sobri in suede nero e con inserto argento. Tra le fila delle mary jane entrano in scena modelli con punta stretta pensati in vernice con t-strap frontale e motivo arricciato sul tallone, che sfumano sui toni del turchese, del corallo e del fucsia, altri modelli di mary jane invece sono caratterizzati dalla tomaia a pois con applicazione a forma di fiocco sulla punta.

 

Sandali inverno 2014 Sophia Webster

Sandali inverno 2014 Sophia Webster

Nella collezione scarpe invernali 2014 di Sophia Webster sono presenti anche diversi modelli di sandali pensati dalla stilista con la tomaia cage, disponibili in suede nero o colorato, su diversi modelli compaiono delle originali applicazioni a forma di matita a decorare il t-strap, su altri modelli invece è protagonista una vivace tomaia percorsa da fantasia stampata per un look brioso e chic.

 

Gallerie Foto