Scarpe United Nude inverno 2015

Caterina Stabile

Scarpe United Nude inverno 2015, Scarpe Natale 2014, Scarpe Capodanno 2015

All’interno della collezione scarpe lanciata dalla griffe United Nude per la stagione autunno inverno 2014-2015 si incontrano dei modelli che esprimono uno stile personale ed innovativo, combinando insieme un’estetica glamour ad un mood estroso e futurista che non disdegna dei riferimenti che traggono ispirazione dal mondo dell’arte e del design.

Ankle boots 2015 collezione United Nude autunno inverno

Le calzature United Nude fondono insieme la creatività dell’architetto olandese Rem D. Koolhaas e quella dell’imprenditore Galahad JD Clark che reinterpretano in modo originale i trend più popolari del momento che subiscono una rivisitazione estetica dando forma ad modelli dal design e dallo stile ricercato nei minimi dettagli.

Calzature dal design e dallo stile ricercato nei minimi dettagli

Nella collezione scarpe United Nude vengono ospitati modelli di ankle boots, chelsea boots, francesine, pumps, ballerine, per rispondere alle esigenze di un ampio target di fashioniste sempre in cerca di modelli funzionali e di tendenza. Riscuotono un grande successo in questa linea di calzature i modelli di chelsea boots, declinati nella versione con tacco basso in metallo a cui si alternano anche delle varianti con tacchi di media altezza e di forma trapezoidale realizzati in plexiglass fucsia. Tra le file dei chelsea boots  targati United Nude trovano posto anche dei modelli con inserti in neoprene con stampa geometrica, entrano anche in scena delle varianti più eccentriche che si lasciano invadere da  pennellate di tinte fluo oppure con inserti metallizzati effetto specchio.

Decolletes Natale 2014 collezione scarpe United Nude autunno inverno colore rosso fluo

Non mancano poi modelli che svettano su tacchi vertiginosi, si tratta di modelli di pumps con tomaia in total black sdrammatizzata dalla presenza di piccole borchie e da dettagli in vernice. In linea con i trend più gettonati della stagione fredda il brand non disdegna poi diverse creazioni che si lasciano influenzare dallo stile boyish, e così fanno capolino anche modelli di slippers e sneakers che si affidano ad un design classico e mannish a cui si aggiungono poi dei dettagli grintosi che conferiscono un’impronta decisamente strong.

Gallerie Foto