Scarpe primavera estate 2016 collezione Delman

Caterina Stabile

Scarpe primavera estate 2016 collezione Delman, Sandali con zeppa 2016, Scarpe estive 2016, Scarpe platform estate 2016

La collezione scarpe Delman primavera estate 2016 si popola di modelli trendy dallo stile classico, caratterizzati principalmente da platform e materiali innovativi che garantiscono un alto standard qualitativo ed una resistenza ottimale, si tratta di materiali esotici come la pelle di rettile, di pitone e di alligatore.

Una ricca sezione di questa collezione scarpe firmata Delman è riservata ai sandali dall’estetica unconventional, puntando su una forma strutturata.

 

 

Entrano così in scena diversi modelli di sandali con tacco largo di 5 cm e plateau alto fino ai 3 cm, completati da punta open-toe, mascherina larga che cinge il collo del piede e listini intrecciati sulla caviglia; la palette cromatica scelta dal brand per la sua linea di sandali platform premia dei vivaci colori pastello come l’arancione ed il rosa cipria, si fanno notare anche delle versioni in pelle di rettile su base color roccia. Passando poi alla linea dei sandali senza plateau realizzati in pelle scamosciata si mettono in evidenza diversi modelli con stringhe che risalgono la caviglia colorandosi di nero, marrone, rosa.

Sandali platform estate 2016 collezione Delman

Espadrillas con para molto alta oppure bassa

Nella collezione scarpe Delman primavera estate 2016 trovano posto diverse décolleté dall’estetica bon ton lasciandosi ispirare da uno stile vintage, si tratta di modelli a punta stretta con tacco gattino a cui si alternano delle declinazioni con punta tonda e tomaia bicolor. In linea con le mode più popolari della stagione calda anche Delman propone diversi modelli di espadrillas, con para molto alta oppure nella versione bassa con l’immancabile suola in corda intrecciata disponibili nella versione in suede oppure con base in pelle opaca in diverse varianti cromatiche, con particolare fashion del bracciale di strass alla caviglia; le espadrillas basse hanno una suola in corda di un paio di cm mentre la tomaia è disponibile nella versione cap-toe con punta laminata.

Collezione Delman scarpe primavera estate 2016 Ballerine allacciate

Il brand ha poi inserito nella sua proposta scarpe stagionale diverse ballerine in tinta unita a cui si aggiungono dettagli glamour quali un vezzoso fiocco oppure un’arricciatura lungo la punta, seguono delle varianti con stringhe da legare intorno alla caviglia e delle varianti d’Orsay scollate lungo i profili dall’estetica più girly.

Gallerie Foto