Scarpe primavera estate 2015: Le novità di Reed Krakoff

Caterina Stabile

Scarpe primavera estate 2015: Le novità di Reed Krakoff

Reed Krakoff rinnova le sue creazioni proponendo una linea di calzature in linea con i principali trend primavera estate 2015 proposti dalla maggior parte delle griffe.

I modelli più rappresentativi del catalogo vedono per protagonisti sandali, pumps e décolleté spaziando tra forme strutturate, soluzioni dal look retrò e modelli impreziositi da dettagli decorativi oppure inserti grintosi.

Collezione scarpe primavera estate 2015 Sandali Reed Krakoff

Il brand Reed Krakoff si affida all’uso di materiali pregiati valorizzati da una scelta cromatica strong caratterizzata soprattutto dal total black. Partendo dalla linea dei sandali si mettono in evidenza diversi modelli con tacco stiletto alto e rivestito, a cui fanno eco modelli con punta open-toe conclusa da listino unico in pelle verniciata o con stampa rettile, spazio anche a modelli con cinturino alla caviglia, davvero bon bon i sandali con nastri in pelle da annodare attorno alla caviglia a cui si affiancano modelli con nastri in stile cage intorno alla caviglia in diverse colorazioni. I sandali firmati Reed Krakoff sono proposti poi con tomaia bicolor oppure con fasce a pois, seguono anche delle varianti in elaphe a tinta unita oppure con piccole frange pendenti che conferiscono un allure alquanto etnico ma ricercato, per quest’ultimi modelli il brand ha scelto il tacco alto ma anche delle declinazioni flat. Spuntano tra le fila dei sandali diversi modelli con fascia larga sul collo del piede e tacco più basso, declinati in una variegata palette cromatica che ospita pennellate di nero e di beige.

Reed Krakoff scarpe primavera estate 2015

Nella collezione scarpe primavera estate 2015 targata Reed Krakoff trovano posto diversi modelli di décolleté che ricordano nella forma dei classici mocassini a cui si aggiunge il tacco, si tratta di modelli dallo stile vintage completati da punta allungata e dotati di un comodo tacco rettangolare, alcune varianti sono proposte con block heel di 10 cm e nelle versioni con tacco di 3 cm, si tratta di modelli realizzati in cap-toe, in bicolor, con stampa rettile oppure in total black. In linea con le tendenze più glamour del momento vengono proposti diversi modelli di sabot, declinati in pelle opaca oppure con tomaia in camoscio con tacco di media altezza rivestito, disponibili sui toni di: nero, blu reale, grigio, rosa cipria, beige. La collezione estiva del brand si completa infine con diversi modelli dallo stile mannish, entrano in scena delle sobrie stringate con para alta, a cui si affiancano chelsea boot a punta con cinturino alto intorno alla caviglia dal mood più audace e strong.

Gallerie Foto