Scarpe primavera estate 2015 collezione Scholl

Caterina Stabile

Scarpe primavera estate 2015 collezione Scholl

La proposta estiva di calzature presentata da Scholl è incentrata sulle tipiche forme che il brand predilige che subiscono un restyling sulla scia delle tendenze più glamour della primavera estate 2015, entrano così in scena sandali e zoccoli dall’estetica femminile ed attenta al benessere dei piedi.

 

 

Calzature comode ma al tempo stesso trendy

Iniziando ad esplorare i modelli lanciati per la stagione estiva dal brand la prima tappa vede per protagonisti gli iconici sandali Scholl, che al primo sguardo rivelano la loro identità di calzature comode ed alla moda, tramite modelli sobri con e senza cinturino, disponibili nella versione vacanziera con suola bassa oppure in quella più femminile con tacco che slancia la figura. Tra i modelli più originali ci sono i sandali MarubineArambe con tacco di sughero, i modelli Jocelyn dal look più elegante.

Scholl scarpe primavera estate 2015

Il brand da sempre ricerca delle moderne tecnologie con cui offrire alla sua clientela delle soluzioni sempre più comode e pratiche e tra le ultime dotazioni delle calzature Scholl  vi è la tecnologia MemoryCushion che si basa sulla presenza del plantare effetto memory capace di adattarsi in maniera flessibile all’anatomia del piede favorendo così la distribuzione su tutta la pianta della pressione esercitata; su altre calzature è invece sfruttato il Scholl Gelactiv ovvero l’inserto in Tecnogel, posizionato sotto il tallone, che garantisce la corretta andatura durante la camminata cercando allo stesso modo di attutire gli eventuali traumi che possono colpire il piede ad ogni passo.

Sandali estate 2015 collezione Scholl

Oltre ai sandali il brand presenta una variegata linea di infradito disponibili in una variegata tavolozza di colori  per un look in perfetto beach style da sfoggiare con disinvoltura, seguono poi diversi zoccoli Pescura con tacco basso, spiccano poi le ciabattine Scholl Pop con l’effige del mitico sandalo con particolare della fibbia regolabile realizzate in pvc  in colori accesi che sfumano sui toni di: arancione viola, fucsia, tortora, carta di zucchero. Passando poi alla linea dedicata alle sneakers si mettono in mostra modelli dal mood sportivo e moderno, per regalare ai piedi una maggiore stabilità. Il brand propone poi delle vezzose pocket ballerina sandal che si colorano di vivaci pennellate di giallo, fucsia, blu.

Gallerie Foto