Scarpe primavera estate 2015 collezione Coliac

Caterina Stabile

Scarpe primavera estate 2015 collezione Coliac

Il brand Coliac, nato dall’estro creativo di Martina Grasselli, ha presentato per la stagione calda primavera estate 2015 una collezione scarpe animata da modelli ricchi di personalità, che rivelano uno stile grintoso di matrice boyish che si conferma un’ispirazione particolarmente cara alla griffe che ha deciso di rinnovare le sue calzature assecondando i dettami più glamour della moda del momento.

Tra i modelli più caratteristici che vanno a popolare la nuova collezione scarpe firmata Coliac si fanno notare diverse stringate dall’estetica sobria e dallo stile maschile, che si aprono verso varie interpretazioni con cui è stato contaminato il caratteristico look  mannish che da sempre accompagna questo modello.

 

 

Infatti il brand ha scelto la versione Derby su cui compaiono delle applicazioni gioiello, quali pietre dure e perle, oppure dal finish metallico per un’estetica particolarmente luxury, non mancano poi soluzioni  più femminili che si lasciano percorrere da colori pastello. La nuova collezione proposta dal brand interpreta in maniera personale i trend della stagione primavera estate 2015 proponendo una vasta gamma di sandali in forme platform con una vistosa suola carrarmato e block heels, aprendosi al color block: la linea dedicata ai sandali prevede infatti diversi modelli poposti in versione platform con carrarmato puntando su un mood vacanziero a cui si aggiunge un tocco comfy alquanto funzionale.

Slip on primavera estate 2015 collezione scarpe Coliac

Tra le fila delle sue scarpe estive, il brand Coliac ha inserito anche diverse soluzioni femminili premiando una variegata scelta cromatica che ospita pennellate di rosa, avorio, blu navy, verde menta, mango, giallo banana, nero. Il brand Coliac ha presentato per la stagione calda diversi modelli di slip on, che si dimostrano tra le calzature più popolari  per la stagione primavera estate 2015, si tratta di romantiche calzature con tomaia ricamata percorsa da trame di paillettes che vanno a decorare la parte anteriore delle calzature aprendosi a diversi colori.

Gallerie Foto